Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni, trama e attori 1 Settembre su Rai 1

In questa estate 2019 su Rai 1 sono stati riproposti ogni domenica gli episodi di Che Dio ci Aiuti 5.

La serie tv di successo che ha tenuto inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

Una stagione ricca di emozioni e di colpi di scena, con Suor Angela e Suor Costanza che hanno vissuto, come sempre, moltissime appassionanti avventure.

Che Dio ci Aiuti 5: trama

Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente.

Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare.

Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio.

Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio.

Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi?

Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va.

Che Dio ci Aiuti 5: cast

Cast in gran parte confermato rispetto alla precedente stagione. Le protagoniste saranno come sempre Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.

Insieme a loro ci saranno: Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Ginevra Alberti, Laura Adriani, Cristiano Caccamo, Raniero Monaco di Lapio, Bianca Di Veroli e Matilde Manfredi.

Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni

n convento sono tutti pronti a fare i bagagli: Azzurra è finalmente pronta a raggiungere Athos a New York; Ginevra, dopo che tutti hanno saputo del bacio con Nico, viene redarguita da Suor Angela ed è sul punto di tornare da Suor Piera, mentre quest’ultimo è in procinto di trasferirsi in uno studio di Milano.

Suor Angela, che non può contare sul sostegno di Suor Costanza a causa del suo voto di silenzio, prova a rallentare i tempi del trasferimento dell’avvocato, ma quest’ultimo è fermamente convinto della scelta e le chiede più volte di contattare Asia perché venga a riprendersi Mattia.