Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni 21 marzo. Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata

E’ terminata una puntata di Che Dio ci aiuti, scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Che Dio ci Aiuti 5: trama

Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente.

Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare.

Ravello: nuovo software per la gestione della Tassa di Soggiorno. Limiterà i tentativi di...

Un nuovo software per la gestione e il pagamento della Tassa di Soggiorno. Sarà messo a breve a regime dal Comune di Ravello e...

Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio.

Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio.

Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi?

Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va.

Che Dio ci Aiuti 5: cast

Cast in gran parte confermato con alcune novità. Le protagoniste saranno come sempre Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.

Insieme a loro ci saranno: Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Ginevra Alberti, Laura Adriani, Cristiano Caccamo, Raniero Monaco di Lapio, Bianca Di Veroli e Matilde Manfredi.

Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni

La vita in convento non è mai stata così frenetica. C’è chi parte e c’è chi, inaspettatamente, torna. Intanto, nessuno ha più notizie di Suor Angela. La religiosa è scappata portando con sé il piccolo Mattia.

Suor Costanza, con l’aiuto di Nico, si lanciano subito alla ricerca di Angela ma è evidente che quest’ultima non ha alcuna intenzione di farsi trovare.

Gabriele, intanto, riceve una romantica proposta da Teodora. È arrivato per lui il momento di capire quali siano i suoi veri sentimenti. Ginevra scopre la verità su Suor Angela. Questa rivelazione la porta a prendere una decisione impulsiva.

Suor Angela dovrà rispondere dell’accusa di aver rapito Mattia. Nella scomparsa del piccolo, però, è coinvolto Pietro. Ginevra ha finalmente le idee chiare su cosa prova per Nico ma anche per Santopaolo non è un momento facile.

Ha preso finalmente una decisione su suo figlio. A sorpresa, Azzurra torna in convento. Sembra aver elaborato il dolore e la rabbia per la morte di Guido. È pronta per vivere un nuovo amore.