Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni 21 marzo. Ecco cosa accadrà nell’ultima puntata

E’ terminata una puntata di Che Dio ci aiuti, scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Che Dio ci Aiuti 5: trama

Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente.

Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare.

Salerno, Luci d’Artista: in anteprima la ruota panoramica illuminata/ Foto

Tutto pronto a Salerno per la 14esima edizione della kermesse Luci d'artista che sará inaugurata venerdí 15 novembre alle 17.00 in Villa Comunale.Fiore all'occhiello...

Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio.

Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio.

Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi?

Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va.

Che Dio ci Aiuti 5: cast

Cast in gran parte confermato con alcune novità. Le protagoniste saranno come sempre Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.

Insieme a loro ci saranno: Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Ginevra Alberti, Laura Adriani, Cristiano Caccamo, Raniero Monaco di Lapio, Bianca Di Veroli e Matilde Manfredi.

Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni

La vita in convento non è mai stata così frenetica. C’è chi parte e c’è chi, inaspettatamente, torna. Intanto, nessuno ha più notizie di Suor Angela. La religiosa è scappata portando con sé il piccolo Mattia.

Suor Costanza, con l’aiuto di Nico, si lanciano subito alla ricerca di Angela ma è evidente che quest’ultima non ha alcuna intenzione di farsi trovare.

Gabriele, intanto, riceve una romantica proposta da Teodora. È arrivato per lui il momento di capire quali siano i suoi veri sentimenti. Ginevra scopre la verità su Suor Angela. Questa rivelazione la porta a prendere una decisione impulsiva.

Suor Angela dovrà rispondere dell’accusa di aver rapito Mattia. Nella scomparsa del piccolo, però, è coinvolto Pietro. Ginevra ha finalmente le idee chiare su cosa prova per Nico ma anche per Santopaolo non è un momento facile.

Ha preso finalmente una decisione su suo figlio. A sorpresa, Azzurra torna in convento. Sembra aver elaborato il dolore e la rabbia per la morte di Guido. È pronta per vivere un nuovo amore.