A Maiori si potrà trascorrere una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento sicuro e assicurato in compagnia di Biagio Izzo, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni .
Giorno 19 Agosto, alle 21:15, presso l’Anfiteatro Porto di Maiori, arriva in Costiera lo spettacolo “Che coppia noi tre”.
Coinvolgeranno il pubblico l’ex conduttore e ballerino Stefano De Martino ed i due maestri della risata, che sono già stati ospiti fissi nei programmi televisivi “Made in Sud” e “Stasera tutto è possibile”, condotti proprio da De Martino.
La fusione si preannuncia scoppiettante con Stefano De Martino in una veste nuova ed inedita, più volte già preannunciata sui suoi profili social, alle prese con le gag imprevedibili ed esilaranti dei due comicissimi napoletani.
I biglietti per assistere allo show possono essere acquistati nelle prevendite abituali Ticketone o Go2. Per la tappa di Maiori è possibile rivolgersi al numero +39 380 4652846.
L’evento sarà tenuto nel rispetto delle norme di sicurezza anti-COVID. Per partecipare sarà necessario, già a partire dal 6 agosto esibire il Green Pass oppure il Certificato di Vaccinazione (una dose – validità nove mesi) o Certificato di esito negativo tampone (validità di 48h) o dimostrare di essere guariti, da sei mesi, da infezione da SARS-COV 2.
Maggiori informazioni possono essere consultate sulla pagina facebook del Comune di Maiori o sul rispettivo sito web.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…