Vip e Personaggi

Che caos ha combinato Ida Platano a Verissimo: il pubblico non ci crede

La “dama”, questo è il nomignolo che è stato affibbiato a Ida Platano, ha dato spettacolo perfino a Verissimo e non solo a Uomini e Donne. La tronista over 40, che ha una sfilza di corteggiatori ai suoi piedi, ha realmente creato il caos.

Tant’è che perfino Silvia Toffanin è stata messa in difficoltà. Invitata dalla presentatrice nel suo programma, Ida Platano, ha trascorso interminabili minuti sfogando la sua ira e mostrando il suo sconforto. Un’intervista molto lunga che, secondo alcune voci, ha tolto tempo agli altri ospiti, ma che non era possibile interrompere.

Momenti di sconforto per la Platano

Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin, ha un suo iter o scaletta da seguire. Dopo la presentazione dell’ospite, c’è sempre una visione di un video su cui si concentra poi l’intervista vera e propria. Ida Platano, appena entrata in studio, appariva raggiante e sorridente. Dopo la visione del video si è emozionata e le domande della presentatrice, hanno peggiorato lo stato emotivo.

La tronista ha iniziato a piangere raccontando della sua vita. Giovane sposa, ha lasciato la sua Sicilia, genitori e amici, per catapultarsi in una realtà che non le apparteneva. L’ex marito, che è sempre rimasto nell’ombra, lavora nella capitale e per lei si sono presentati momenti realmente durissimi. Infatti non si sa nulla del suo ex marito da cui la Platano ha avuto un figlio.

In seguito, dopo la separazione, la tronista, si è ritrovata a lavorare e a inventarsi per riuscire a portare dei soldi a casa, considerando che aveva un bambino piccolo da crescere. Il mondo dello spettacolo l’ha accolta ed ora a 40 anni è un personaggio pubblico piuttosto noto.

Tuttavia c’è anche un altro motivo per cui Ida Platano è scoppiata in un pianto disperato, vale a dire i problemi di cuore.

Lite furiosa e intervista complessa per la Toffanin

La tronista di Uomini e Donne trovò un compagno, diversi anni orsono, Riccardo Guarnieri. Una volta usciti dalla trasmissione, la loro relazione e continuata, per terminare in modo pessimo. A questo punto la donna torna nuovamente nel programma. Incredibilmente, dopo 2 anni in cui si sono lasciati, Riccardo Guarnieri si è presentato come corteggiatore di Ida Platano qualche settimana fa.

Leggi anche: Paola Di Benedetto ritrova l’amore dopo la fine della storia con Federico Rossi

Un vero e proprio shock per la donna che non se lo aspettava. Indubbiamente c’è ancora qualcosa che li lega, ma proprio nel programma sono riaffiorati ricordi dolorosi. Questo ha scatenato una lite furibonda che non è stata trattenuta. Le accuse della donna sono pesanti e l’uomo non è stato certo ad ascoltarle.

Leggi anche: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: cosa combinate. Foto hot della vacanza

Solo che è proprio questo che ha fatto piangere Ida Platano a Verissimo. Silvia Toffanin ha avuto difficoltà nel gestire l’intervista che è volta poi al termine.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago