Blue Marine Charter: il viaggio da sogno in barca alla scoperta della Costiera Amalfitana

Escursioni esclusive in barca, con sosta bagno, in cui potrete ammirare le bellezze della Costiera Amalfitana e di Capri. È il nuovo servizio chartering della Blue Marine Charter a disposizione di turisti e amanti del mare.

Golden Day è l’imbarcazione guidata da Raffaele Amodio è capace di regalare un’esperienza da sogno e unica nel suo genere.

Guardare il sole degradare lentamente a mare sorseggiando un buon vino e brindando ai momenti migliori. Raccontare di un istante passato con gli occhi pieni di dolcezza e serenità alla scoperta di una nuova emozione. È questa la filosofia di Raffaele Amodio che ogni giorno accompagna i suoi ospiti alla scoperta delle bellezze della Divina e non solo.

La Golden Day, barca da diporto della lunghezza di 38 piedi (undici metri) sarà così a disposizione di turisti e amanti delle acque cristalline della Costiera Amalfitana.

Un’imbarcazione nuovissima e dotata di ogni comfort, capace di rispondere a tutte le richieste anche le più esigenti.

La barca, omologata per undici persone, è dotata di doccia e cucina. Sul possente motore da 400 cavalli c’è copertura wifi e stereo con bluetooth per ascoltare le ultime hit estive. Le suggestive tratte si snodano da Maiori a Positano, attraversando i luoghi più affascinanti della costa, oltre alla gettonatissima Capri. All’arrivo gli ospiti saranno accolti da frutta fresca e prosecco per un brindisi dinnanzi allo spettacolo della Divina.

Il servizio chartering è garantito per l’intera giornata, in base alle richieste degli ospiti, con la possibilità di vivere l’emozionante esperienza del sunset.

L’occasione giusta per vivere una giornata unica in Costiera Amalfitana. Ed emozionarsi ancora davanti alle mille bellezze che Madre Natura ha offerto alla millenaria popolazione di questo incantevole scorcio di Paradiso.

Per info e contatti: 371 321 4541