Avete mai sentito il nome di Charlotte Lazzari? Stiamo parlando di una bellissima donna che, oltre a svolgere una professione di tutto rispetto, è nota per un altro motivo.

Charlotte è infatti la moglie di un ballerino affermato in tutto il mondo: stiamo parlando di Kledi Kadiu. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto e sulla sua famiglia.

Chi è Charlotte Lazzari?

Charlotte Lazzari è una ragazza che nella vita ha deciso di diventare istruttrice di yoga e successivamente di dedicarsi alla danza. Per questo motivo si impegna duramente, fino a raggiungere canoni e standard di alto livello.

Ti potrebbe interessareDi che malattia soffre il figlio di Kledi Kadiu: la verità e come sta oggi

La personalità di Charlotte è molto solare, in quanto ama ritagliarsi degli spazi per se stessa, senza troppe distrazioni esterne.

La giovane ballerina ama trascorrere lunghe giornate immersa nella natura, anche se non ama lasciare nulla al caso. Oltre alla danza, tra le sue passioni più grandi rientrano i viaggi.

La ragazza ha viaggiato in lungo e in largo visitando l’Italia e moltissime località estere. I suoi studi sono stati divisi a metà fra l’Italia e la Francia.

Non tutti sanno che la bella Charlotte è originaria di Lione e, non appena ne ha l’occasione, vola in Francia per trascorrere del tempo con i suoi affetti più cari. Durante la pandemia ha dedicato molto tempo ad offrire dei corsi di yoga online.

In questo modo, il numero dei suoi followers è aumentato esponenzialmente e tutto ciò non ha fatto altro che conferire popolarità alla giovanissima Charlotte.

La vita privata di Charlotte Lazzari

La bella Charlotte è nata a Lione nel 1992. Nonostante la sua giovane età, la ragazza ha scelto un uomo molto più grande di lei come compagno di vita.

Stiamo parlando del talentuosissimo ballerino ed insegnante di danza Kledi Kadiu. L’uomo ha raggiunto la popolarità dopo aver esordito nel talent Amici di Maria De Filippi.

È proprio in questa occasione che i due avrebbero fatto conoscenza, iniziando a frequentarsi e pian piano ad innamorarsi. Kledi ha capito subito che Charlotte sarebbe stata la donna della sua vita.

I due si sono conosciuti nel 2015 e l’anno successivo hanno messo al mondo la loro prima figlia: Lea. Hanno poi deciso di sposarsi nel 2018 e nel 2021 hanno dato alla luce il piccolo Gabriel.

Kledi e Charlotte si amano tantissimo e hanno deciso di celebrare un matrimonio intimo al riparo da occhi indiscreti. Recentemente hanno vissuto attimi di grande preoccupazionie in seguito alla nascita del piccolo Gabriel.

Il bambino ha riportato gravi problemi di salute subito dopo le prime ore di vita, ma l’intervento tempestivo dei medici ha favorito la sua guarigione.