Charlie Babbitt sarebbe un personaggio fittizio che fa parte della trama del film del 1988 che presenta il titolo di “Rain Man”. Lo stesso sarebbe precisamente una produzione cinematografica che si basa su una storia inventata in cui il protagonista risulta essere proprio Babbitt, che sarebbe un venditore di auto pieno di debiti.

L’attore che ha intrepretato nel film il ruolo in questione sarebbe Tom Cruise e su di lui si può affermare che sarebbe un attore senza dubbio molto famoso, che ha alle spalle una carriera veramente molto ricca di successi e di riconoscimenti. Che altro si sa su Cruise?

Charlie Babbitt di Rain Man, Tom Cruise

Charlie Babbitt sarebbe un personaggio di Rain Man, che sarebbe un film del 1988 che racconta di un uomo pieno di debiti che quando viene a sapere che è morto il padre e crede di poter prendere la sua eredità, in realtà scopre che è stata data tutta al fratello autistico di cui lui non sapeva nemmeno ‘esistenza e che sarebbe interpretato da Dustin Hoffman.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Susanna protagonista di Rain Man: storia vera

Oltre a questo poi Babbitt, nella trama, rapisce il fratello dalla clinica cercando di ottenere la complicità del medico di riferimento, dicendogli che avrebbe riportato il fratello in clinica solo se appunto lo avesse aiutato a fargli prendere l’eredità e in più Babbitt era disposto a cedere al medico metà della somma.

In realtà il medico non accetta e mentre Babbitt passa del tempo con il fratello, si rende conto di quanto il loro legame sia speciale. Come già detto, Babbitt sarebbe interpretato da Tom Cruise. Lo stesso è nato nel 1962 e oltre a essere un famosissimo attore, si tratta anche di un produttore cinematografico.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata dell’attore, lo stesso prima sposò nel 1987 Mimi Rogers, un’attrice, con la quale divorziò nel 1990. Sembra che sia stata lei a indirizzarlo verso il culto di Scientology, che comunque pare che Cruise abbia continuato a seguire pure dopo il divorzio.

Nel 1989 Cruise conobbe Kidman e i due si sposarono nel 1990 per rimanere insieme fino al 2001, anno in cui divorziarono. Lo stesso poi ebbe anche una relazione con Penelope Cruz e poi più in là nel 2006 ebbe una figlia da Katie Holmes, che frequentava da qualche anno e che sposò nello stesso anno e da cui divorziò nel 2012. Insomma, come già detto, l’attore in questione sarebbe famosissimo. Un celebre film a cui l’attore di solito è associato sarebbe Mission Impossible, ma ne ha realizzati davvero tantissimi.