Vip e Personaggi

Chanel Totti interviene riguardo la separazione tra i genitori: cos’è successo

Chanel Totti interviene riguardo la separazione tra i genitori? È stato il popolo del web giorni fa a interpretare una sua frase pubblicata a quanto pare su TikTok e a collegarla all’allontanamento tra Totti e Blasi, ma niente prova che effettivamente l’adolescente abbia voluto fare riferimento a questa situazione. 

Chanel Totti interviene riguardo la separazione tra i genitori? Cos’è successo e tutti i dettagli a riguardo

Chanel Totti interviene riguardo la separazione tra i genitori? Occorre più porsi la domanda, che affermarlo, anche perché infatti ancora una volta è stato il web a interpretare un suo post e a pensare che fosse riferito proprio all’evento riguardante l’allontanamento tra sua madre e suo padre.

In realtà non si sa quali siano stati i pensieri che Chanel ha avuto mentre scriveva quelle parole e non si sa con quali intenzioni le abbia affermate. Da quello che ha scritto giorni fa sul social TikTok, molto utilizzato dall’adolescente, pare che ci possa essere un riferimento alla separazione in questione, ma niente di certo.

La frase riguarda il fatto che, secondo la figlia di Totti, sarebbe meglio considerare tutto sempre con una certa indifferenza. Chanel avrebbe anche specificato che questo fatto di ignorare deve valere sia per quello che si sente, sia per quello che si vede e poi ha aggiunto: “Perché sai quanto vali e quanto valgono le persone”.

Il fatto dell’indifferenza in effetti potrebbe essere un riferimento alla situazione attuale tra i suoi genitori, ma come accennato, tale collegamento tra la frase e l’allontanamento dei suoi è stato unicamente ipotizzato dai fan che hanno letto l’affermazione della giovane.

I dettagli sulla situazione

Intanto Totti e Ilary hanno svolto le vacanze separate, ma non si sa molto riguardo quello che pensano, anche perché ultimamente non stanno rilasciando dichiarazioni. Gli unici dettagli sembrano essere quelli forniti da Signorini in un’affermazione recente che avrebbe fatto e che riguarderebbe il fatto di aver proprio incontrato Blasi.

Leggi anche: Avanti un altro: sapete che fine ha fatto l’alieno? Cosa fa oggi e perché ha dovuto lasciare

Da tale incontro pare che il famoso giornalista abbia detto che è molto arrabbiata, più arrabbiata che triste e questo avrebbe scatenato ancora di più il gossip sul web.

Intanto continuano a esserci pettegolezzi anche per quanto riguarda la presunta relazione tra Totti e Noemi Bocchi, anche se non vi è alcuna foto che faccia pensare che tra i due ci sia qualcosa, anche perché le uniche che ci sono mostrano.

Leggi anche: Grande Fratello: quando inizia realmente. Svelata la data

Totti sotto casa di lei, ovvero quella che lei ha affittato per il periodo estivo passato a San Felice Circeo. Nessuno scatto di alcun bacio o simili però è presente.

Nonostante questo, pare che i due si stiano frequentando sul serio. Intanto Blasi non ha rilasciato dichiarazioni, così come Totti. Per ora quindi non si hanno altri dettagli a riguardo.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

55 minuti ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

7 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

8 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

9 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

13 ore ago