Il mondo dei social… Un “ambiente” in cui molti giovani si rifugiano nei loro momenti belli e brutti. Sentiamo sempre delle brutte notizie in merito, ma a volte ci sono delle situazioni che fanno sorridere. E’ proprio il caso di ciò che è avvenuto poche ore fa sul profilo di Tik Tok di Chanel Totti.
Il video su Tik Tok di Chanel Totti
Chanel Totti è la secondogenita di Francesco e Ilary Blasi e ha 15 anni. In questi ultimi tempi, come molti altri giovani della sua età, la figlia del calciatore è diventata una tik toker molto amata e seguita. Infatti, il suo profilo vanta di ben 207 mila follower.
I contenuti che pubblica sono molto belli e divertenti in cui ama fare la “sciantosa” e in molti aveva coinvolto anche i genitori. Ultimamente però sappiamo benissimo cosa sia successo tra Totti e Blasi e quindi non sono più comparsi insieme.
Leggi anche: Chanel Totti interviene riguardo la separazione tra i genitori: cos’è successo
La battaglia legale che sta coinvolgendo i genitori ha scosso tutti, figli compresi, che però sembra che stiano reagendo molto bene. Nell’ultimo contenuto che Chanel ha pubblicato su Tik Tok compare anche il papà Francesco in cui viene “preso in giro” per via di un audio diventato virale. Scopriamo di cosa si tratta.
Il video sfottò sui social di Chanel e Francesco Totti
Su Tik Tok è comparso un ultimo video pubblicato da Chanel Totti in cui compare anche il papà, l’ex calciatore della Roma Francesco Totti. In un video risalente a 15 anni fa, quando si erano diffuse le Barzellette di Totti, l’ex giallo rosso aveva pronunciato una frase che è diventata virale nei tempi moderni.
Si chiama lip – sync quando un brano, una frase o un testo viene reinterpretato come una specie di karaoke da parte degli utenti del web. Nel video originale di anni fa, sentiamo in sottofondo una voce che chiede a Totti: Nome? Professione? Sesso?
Leggi anche: Chanel Totti lancia una frecciatina al padre Francesco: ecco cosa è successo
Il calciatore aveva risposto: “Francesco. Calciatore. Na cifra!“. La bellissima Chanel non poteva farsi scappare un’occasione del genere per riprender l’audio e adoperarlo come sfottò al padre. Nello specifico, nel video compare sia lei che il papà in cui è evidente che sia divertito da quanto aveva detto in quei tempi.
Al momento comunque sappiamo che la sua vita privata con Noemi sta andando a gonfie vele e non si nascondono più. Infatti, li abbiamo visti sia a cena, che allo stadio che nelle vie di Montecarlo. Rimaniamo comunque dell’idea che ciò che accade tra le loro mura domestiche siano affari loro, ma il video di Chanel è stato molto divertente.
