Grande Fratello Vip, Chadia Rodriguez nuova concorrente: ecco chi è

Continua la corsa per tentare di capire chi saranno i prossimi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il successo delle due ultime edizioni del programma ha spinto Alfonso Signorini a cerchare dei concorrenti speciali in grado di raggiungere ascolti record. Al momento, solo Guendalina Canessa sembra essere stata confermata da Mediaset, mentre per molti altri il futuro è ancora incerto.

Secondo alcune indiscrezioni dell’ultimo minuto però, anche Chadia Rodriguez potrebbe comparire nel cast dei vipponi del Grande Fratello Vip 7.

Chi è Chadia Rodriguez?

Chadia Rodriguez è una rapper italiana nata nel 1998. La ragazza ha origini marocchine e spagnole, motivo per cui la bellezza di cui è dotata è sicuramente disarmante.

Prima di avvicinarsi al mondo del rap Chadia era una fanatica dello sport, ragione che l’ha portata a giocare per la squadra di calcio della Juventus Football Club.

In seguito ad un infortunio si è avvicinata al mondo della musica, dove viene notata dapprima da Big Fish e poi della Sony Music, con cui firma un contratto. I suoi brani fanno scalpore e tra quelli più famosi ricordiamo Avere vent’anni, Fumo bianco, Beach 2.0, Ossigeno e Bella Così con Federica Carta.

Quest’ultimo brano è molto significativo per l’artista, in quanto parla della donna e di come questa venga spesso criticata a causa del suo aspetto fisico.

Chadia Rodriguez parteciperà al Grande Fratello Vip 7?

Il Grande Fratello Vip 7 avrà come fine quello di battere ogni tipo di ascolto registrato nelle precedenti edizioni dello show.

Alfonso Signorini ha fatto il botto col Grande Fratello Vip 5 e 6 e, sicuramente, tenterà di ottenere gli stessi risultati anche con la nuova stagione del reality.

Proprio per questa ragione, il famosissimo direttore del settimanale Chi ha cominciato a lavorare alla lista dei concorrenti subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 6.

La maggior parte dei nomi dei palpabili concorrenti non sono stati resi noti, in quanto l’intento è quello di lasciare un velo di mistero sugli inquilini di Cinecittà. Qualche indiscrezione è sicuramente trapelata, anche se molte notizie si sono rivelate delle semplici fake news.

Leggi anche: La confessione di Alex Belli e Delia Duran: “Non possiamo avere più di 2 rapporti. Ecco perché”

Si pensa che potremmo vedere varcare la soglia della porta rossa a Gigliola Cinquetti, Federico Fashion Style, Antonio Razzi, Asia Gianese e perfino Chadia Rodriguez.

La bellissima rapper potrebbe quindi diventare uno dei nuovi volti del reality più famoso del mondo. Sembrerebbe infatti che la cantante abbia fatto i provini per il reality e che con la sua naturalezza e spontaneità sia riuscita a conquistare il consenso degli autori e quello di Alfonso Signorini.

Leggi anche: Amici, addio a Raimondo Todaro: al suo posto un allievo

Ad ogni modo, per scoprire la verità sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, non possiamo fare altro che attendere settembre.