Cetara: tutti negativi i 12 tamponi fatti analizzare nei giorni scorsi

Sono risultati tutti negativi i tamponi per la ricerca del Coronavirus Covid -19 nel borgo costiero di Cetara. Ad annunciarlo ieri sera con un post su Facebook il primo cittadino Della Monica.

A Certara, dopo la positività una infermiera che ha contratto il virus svolgendo il suo lavoro in ospedale, erano stati ordinati in totale 12 tamponi per familiari e contatti della donna che, fortunatamente, hanno dato tutti esito negativo.

Il sindaco di Cetara ha poi informato la popolazione di aver disposto ulteriori 3 tamponi i cui risultati arriveranno nella tarda mattinata di oggi o nel primo pomeriggio.

Oroscopo Paolo Fox Domani Giovedì 6 Agosto: previsioni segno per segno

Siamo entrati nel mese di Agosto e, anche per questo mese, non ci resta che scoprire cosa ci riserveranno gli astri leggendo l’Oroscopo Paolo Fox...

“Rinnovo l’ invito a rispettare le regole in atto, con la massima diligenza – ha scritto il sindaco sul proprio profilo Facebook-. La prossima settimana sarà pubblicato un nuovo bando per i buoni spesa, per consentire la presentazione della domanda a coloro che non sono riusciti a farlo nel primo bando. Domani, il forum dei giovani, consegnerà ai bambini delle scuole materne, elementari e medie l’uovo di Pasqua da parte dall’amministrazione comunale per augurare ai ragazzi una serena Pasqua”.

Attualmente dunque a Cetara si conta un solo caso di Covid-19.