Cetara, Teatri in Blu: tornano gli spettacoli sulla Tonnara Maria Antonietta

Anche quest’anno la rassegna “Teatri in Blu” di Catara ripropone una serata di spettacolo e di gastronomia a bordo della tonnara Maria Antonietta.

Con partenza dal porto marittimo di Cetara lunedì 22 e martedì 23 luglio, dalle 21.00, a bordo della tonnara andrà in scena lo spettacolo ALDES AKROAMA in TELEMOMÒ, di e con Andrea Cosentino, fortemente voluto da Vincenzo Albano, direttore artistico ErreTeatro, che ha ideato la rassegna “Teatri in Blu”.

La pièce già si prefigura il sold-out per uno spettacolo in navigazione, unico nel suo genere, che terminerà con una cena-degustazione sulla tonnara, in un momento di incontro e scambio di opinioni con i protagonisti dell’evento.

Chi é Ginevra Lambruschi: etá, lavoro e curiositá della fidanzata di Pierpaolo Petrelli

Ginevra Lambruschi è una fashion blogger ed ex fidanzata di Niccoló Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Chi é Ginevra Lambruschi: etá, lavoro...

“Il teatro su una tonnara di pesca sembrava un’impresa impossibile, ma si è fatta largo l’immaginazione, tra reti, macchinari e attrezzi. Ormai da tre anni, continuiamo a goderci il nostro inedito palcoscenico sull’acqua”– spiega Angela Speranza, Assessore alla Cultura, Turismo e Comunicazione del Comune Di Cetara. “Teatri in Blu rappresenta un momento indimenticabile, per tutti coloro che scelgono di essere avvolti dal fascino della storia, di ammirare il borgo da una prospettiva privilegiata e fortemente identitaria: il mare e le sue storie, con il mestiere e le prelibatezze della pesca, la gastronomia, il paesaggio che osserva. La rassegna ci fa dono di un ricordo, ed è questa la nostra piccola magia condivisa”.

Gli spettacoli in mare proseguiranno, nei giorni 3-4 agosto, con “Epica fera”, di e con Gaspare Balsamo.

TONNARA MARIA ANTONIETTA
C/O PORTO MARITTIMO Cetara -Sa
22/23 LUGLIO 2019, imbarco ore 21:00
(ingresso 30 euro*)
*Biglietto d’ingresso comprensivo di:
spettacolo + cena degustazione finale + parcheggio auto e moto gratuito
(ma non riservato), valido dalle ore 20 alle ore 24.
Posti limitati a bordo.
È obbligatoria la prenotazione.

Contatti: 329 4022021 – info@erreteatro.it
www.cetaraturistica.it