Istituzione del senso unico alternato in via Prudente, dalle 22 di stasera, 6 settembre, e sino al termine dei lavori di allaccio previsti.

E’ quanto stabilito dal Comune di Cetara nell’ordinanza 9 del 5 settembre, pubblicata sull’albo pretorio della cittadina costiera.

La modifica alla circolazione del traffico prevista per questa notte – si legge nel dispositivo – appare necessaria alla luce della particolare complessità di alcuni lavori di allaccio, eseguiti dalla Pa.Sa. s.r.l., di un’utenza in via Prudente n. 8.

Per consentire le opportune limitazioni al traffico veicolare durante la notte, il Comune ha sottolineato la necessità di predisporre ed installare un’apposita segnaletica.

Il Comune ha precisato, inoltre, che la cartellonistica dovrà essere posizionata a carico della ditta esecutrice dei lavori a monte ed a valle di Via Prudente, onde evitare inutili problematiche di traffico.

Per facilitare ulteriormente il regolare scorrimento dei flussi veicolari – si precisa nell’ordinanza – la ditta impiegherà, inoltre, personale proprio durante la chiusura.

Change privacy settings
×