Cetara, “E’ tempo di Natale”: il cartellone di eventi natalizi / Programma

Dopo Vietri, Maiori e Minori, anche il Comune di Cetara ha reso noto il programma di eventi che accompagnerà residenti e turisti nel corso delle festività natalizie.

I due anni di pandemia e di restrizioni a causa del Covid -19 sono ormai solo un brutto ricordo e i paesi della Costa d’Amalfi sono pronti ad illuminarsi di luci, suoni ed eventi per tutto il periodo di Natale.

Il cartellone di eventi di Cetara, con eventi pensati per grandi e piccini, inizia il 7 dicembre e si concluderà l’8 gennaio. L’intero programma di attività è stato ideato in collaborazione con le realtà associative presenti sul territorio.

I principali eventi liturgici in cartellone prevedono la tradizionale processione dell’Immacolata Concezione, tra la notte del 7 e 8 dicembre; poi la calata della stella per il 25 dicembre, dopo la Santa Messa, intorno alla mezzanotte a Largo Marina.

Non mancheranno ovviamente i momenti di divertimento ed aggregamento, sia teatrale che musicale: torna in scena la Compagnia Teatrale Cetarese con la commedia “I tre Mariti” mentre il Capodanno è tutto a suon di musica con live e dj set.

Appuntamento anche con la cultura e la tradizione: ci saranno il premio gastronomico sulla Colatura di Alici DOP “Ezio Falcone” e lo spettacolo sulla storia di Cetara “Keteia”. Diversi, invece, gli appuntamenti per i più piccoli e la famiglia a cura del È

Di seguito il cartellone completo degli eventi natalizi a Cetara: