A Cetara alcuni residenti segnalano problemi per quanto concerne i posti auto.
Infatti, da una segnalazione che ci è giunta in redazione, ieri in occasione della festa dell’Epifania, molti abitanti del Comune di Cetara hanno parcheggiato le proprie vetture negli stalli a pagamento.
Il problema del posto auto in Costiera non è nuovo. Stavolta però, è stato ancora più limitante e complicato, in quanto nel parcheggio riservato ai residenti, vari posti auto sono inagibili a causa di lavori in corso per il prolungamento del molo.
Secondo quanto ci ha scritto il cittadino di Cetara, i residenti sono stati costretti a parcheggiare nelle aree di sosta a pagamento.
I residenti che hanno pensato di poter parcheggiare anche negli stalli a pagamento, essendo i propri posti auto indisponibili, sarebbero stato multati dai vigili.
“I residenti nei mesi invernali parcheggiano anche nei posti a pagamento senza alcun problema. La popolazione era stata avvisata di parcheggiare nel corso delle festività natalizie a dieci metri di distanza, all’interno del porto per cercare di poter accogliere i turisti. E’ questo un modo per garantire la possibilità di lavorare anche alle attività ristorative e commerciali presenti sul territorio“, chiarisce il sindaco di Cetara.