A Cetara alcuni residenti segnalano problemi per quanto concerne i posti auto.

Infatti, da una segnalazione che ci è giunta in redazione, ieri in occasione della festa dell’Epifania, molti abitanti del Comune di Cetara hanno parcheggiato le proprie vetture negli stalli a pagamento.

Il problema del posto auto in Costiera non è nuovo. Stavolta però, è stato ancora più limitante e complicato, in quanto nel parcheggio riservato ai residenti, vari posti auto sono inagibili a causa di lavori in corso per il prolungamento del molo.

Secondo quanto ci ha scritto il cittadino di Cetara, i residenti sono stati costretti a parcheggiare nelle aree di sosta a pagamento.

I residenti che hanno pensato di poter parcheggiare anche negli stalli a pagamento, essendo i propri posti auto indisponibili, sarebbero stato multati dai vigili.

I residenti nei mesi invernali parcheggiano anche nei posti a pagamento senza alcun problema. La popolazione era stata avvisata di parcheggiare nel corso delle festività natalizie a dieci metri di distanza, all’interno del porto per cercare di poter accogliere i turisti. E’ questo un modo per garantire la possibilità di lavorare anche alle attività ristorative e commerciali presenti sul territorio“, chiarisce il sindaco di Cetara.

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo.Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.