Come ogni anno il borgo costiero di Cetara si appresta a festeggiare l’Immacolata. Il giorno della vigilia della festa, infatti, il paese sarà allietato da musica bandistica e popolare.
“Dopo questi difficili anni di pandemia, durante i quali abbiamo dovuto sospendere le tradizioni del nostro paese, quest’anno ritorniamo a festeggiare l’Immacolata Concezione con fede e devozione” – comunica il Comune di Cetara.
Il programma avrà inizio la sera del 7 dicembre con il gruppo folcloristico “SYMPHONIA” di Minori, che si esibirà sfilando da Piazza Europa fino a Largo Marina, a partire dalle ore 17.00.
I festeggiamenti continueranno mercoledì 8 dicembre con la musica della “Pastorale” eseguita dalla banda “Città Di Minori”, che sfilerà per le vie del paese, dalle ore 17.
La serata si concluderà con un concerto di marce sinfoniche in Piazza San Francesco.
L’appuntamento “Aspettando l’Immacolata a Cetara”, che si protrae ormai da anni, fa da apripista al clima di Natale che si insedia ufficialmente con l’Immacolata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…