Fortunato  Della Monica si riconferma sindaco di Cetara: la sua lista, unica presentata per le amministrative nel borgo costiero, ha raggiunto il quorum necessario per la sua rielezione.

Tanta la gioia da parte del primo cittadino che potrà così continuare il suo percorso politico iniziato cinque anni fa. Di seguito il suo messaggio alla popolazione di Cetara.

“CARI CONCITTADINI,
GRAZIE !!!
Trovare le parole giuste per un sentito ringraziamento non è cosa facile, come non lo è altrettanto descrivere in questo momento la mia grande EMOZIONE. La riconferma alla carica di Sindaco ottenuta con questa altissima affluenza è una ricarica di energia, una grande attestazione di STIMA e di FIDUCIA nei miei confronti e verso chi ha scelto di intraprendere con me questo nuovo percorso amministrativo. Desidero ringraziare tutte le persone che, nel corso di queste settimane, hanno condiviso con me un periodo “apparentemente” facile ed entusiasmante. Grazie a coloro che, anche se non in squadra, instancabili sostenitori, ci hanno supportato e sopportato.
Grazie, infine, a quanti ci hanno osservato, ascoltato ed infine ci hanno votato perché hanno creduto nel nostro PROGETTO! Noi continueremo ad essere L’AMMINISTRAZIONE di tutti, pronti a scendere in strada ad ascoltare le Vostre richieste, perché consapevoli che siete tutti VOI la nostra FORZA. Lavoreremo con costanza e determinazione sui progetti che abbracciano le tematiche ambientali, culturali, turistiche e sanitarie. Fondamenta di un paese capace di proiettare un’immagine forte e distintiva.
Il lavoro da fare è tanto. Le difficoltà del nostro territorio le conosciamo, come conosciamo bene anche le potenzialità, ne abbiamo parlato in campagna elettorale attraverso le pagine del nostro programma. Sarà un lavoro impegnativo che perseguiremo nel tentativo di stimolare ancora di più, la partecipazione e il coinvolgimento di tutta la popolazione alla vita sociale e amministrativa. Cetara è il nostro Paese e tutti abbiamo il dovere di contribuire alla sua crescita ed al suo sviluppo.
Il mio augurio è rivolto a tutti noi! Per questo desidero condividere con tutti Voi questa mia grande gioia. Vi aspetto per un momento di festa in piazza San Francesco alle ore 20,00 dopo la Santa Messa.
Con tanto orgoglio e sincero affetto.
Il vostro Sindaco.
Il Nenè di tutti”.