Cetara: crolla parte esterna della strada, chiusa panoramica Tuoro-Fuenti / Foto

Ancora problemi al sistema viario secondario della Costiera Amalfitana dove a causa della pioggia e dell’ondata di maltempo che imperversa sulla Campania si stanno continuando a registrare frane e smottamenti. L’ultimo in ordine di tempo a Cetara, lungo la strada comunale panoramica che unisce Via Tuoro con Fuenti.

Qui è crollato il muro che costeggia la rotabile insieme alla parte della strada che al centro presenta una vistosa crepa.

A pesca di rifiuti: nel Golfo di Napoli la legge Salvamare é già realtà

Un pescato abbondante, ricco di plastica e tanti altri rifiuti. I pescatori della penisola sorrentina e di Ischia e Procida si sono già attivati,...

Sul posto so accorsi immediatamente gli agenti della polizia municipale, i tecnici del comune e i volontari della protezione civile di Cetra che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona sbarrando l’accesso sia da un lato che dall’altro.

La stradina interessata dal nuovo smottamento è quella che si inerpica poco oltre la torre vicereale di Cetara e che attraversando la parte alta sbuca sul rettilineo dell’ex Amalfitana Hotel.