Eventi

Cetara, continuano le Notti Azzurre: domani c’è “La Dama Galleggiante”

Il 22 agosto 2021, le acque di Cetara si illumineranno con lo spettacolo “La dama galleggiante”.

Ancora una volta, l’atmosfera suggestiva di Cetara ha il piacere di ospitare un evento unico nel suo genere.

In collaborazione con la Pro Loco Cetara-Costa d’Amalfi, le Notti Azzurre 2021 presentano La Dama Galleggiante domenica 22 agosto, dalle 22, in Largo Marina.

Gli spettatori si troveranno davanti ad una performance a dir poco magica che vedrà protagonista una cantante volteggiare nell’aria, esibendosi in un repertorio di musica italiana e internazionale, con i brani più amati di sempre.

Ma non è finita qui. A rendere l’esibizione ancora più strabiliante saranno l’atmosfera, gli abiti sfavillanti e coreografie nello specchio d’acqua, tra giochi di luce e fuoco, a cura della ditta Senatore.

Angela Speranza, Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Cetara racconta “Un appuntamento imperdibile, per la prima volta in Costiera assisteremo ad un evento scenografico, dal forte impatto visivo, in un borgo incantato che rassomiglia ai racconti delle favole.” In occasione dell’evento si potrà accedere dalla spiaggia libera e dal Lido Comunale per permettere al pubblico di godersi lo spettacolo dal lungomare.

L’ingresso è libero, ma per poter accedervi è necessario essere muniti di Green Pass, che potrà essere esibito sia in formato digitale direttamente dal proprio smartphone, sia in formato cartaceo.

La Certificazione Verde reperibile oltre che dalle app ufficiali governative presso il proprio medico di base o in farmacia. È possibile anche mostrare la certificazione che attesti l’esito negativo di un tampone molecolare o antigenico purché effettuato entro le 48 ore precedenti l’accesso agli eventi.

Maria Anastasio

Classe 2001, vive ad Amalfi. Studentessa di Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha una buona conoscenza di inglese, francese e spagnolo. Ha frequentato un corso di fotografia. Le piace l’arte, la musica, la moda, viaggiare e leggere.

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago