Un Carnevale per ogni età. A Cetara, borgo dei pescatori, le feste in maschera sono dedicati a grandi e piccini. Cinque giorni di festa tra sfilate, dj set e tanto divertimento. I dettagli dell’iniziativa a cura dell’ente cetarese.

Torna il Carnevale a Cetara. Cinque appuntamenti per rivivere l’allegria della festa più matta dell’anno. Nel borgo, nelle giornate del 18, 19 , 20, 21 e 25 febbraio andrà in scena il Carnevale cetarese.
Aprirà il cartellone la festa in maschera, evento destinato ai più giovani. Sabato 18 febbraio, dalle 21, il dj set curato da Lefty accompagnerà idealmente i giovani in una serata tra sound e divertimento. Appuntamento alla palestra comunale: la maschera più creativa sarà premiata con premi e consumazioni delle attività locali.
Domenica è il turno della sfilata tra le vie del borgo. La passerella del gruppo di ballo partirà da piazza Europa e verrà ripetuta nelle giornate del 21 (con partenza da piazza Fontana) e del 25 febbraio. In caso di maltempo, l’esibizione si svolgerà presso la palestra comunale.
Lunedì 20 febbraio, dalle ore 16, spazio ai più piccoli. Bambini e bambine saranno ospitati presso l’impianto comunale: maschere e oggetti tipici della festività al centro della festa.
Una festa attesa con trepidazione a Cetara, laddove già da fine gennaio sono in programma le prove dei balletti già da fine gennaio.
locandina-cetara
Change privacy settings
×