Aperto fino al 14 aprile il bando di gara per l’affidamento del bar nel porto di Cetara. L’importo a base di gara è di 20mila euro. La concessione avrà durata di un anno rinnovabile fino al 2026. I dettagli.

È aperta la procedura per l’affidamento del bar nella Città della colatura. Con la delibera dello scorso 24 gennaio, l’Amministrazione ha demandato al Responsabile dell’Area tecnica l’adozione di tutti gli atti necessari all’affidamento del servizio di gestione dell’attività presso il porto di Cetara.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Sono compresi nell’appalto tutti i lavori per allestire i locali con idonea attrezzatura (banco bar/buvette completo, arredi, opere edili ed impiantistiche).

Per l’espletamento del servizio il Comune di Cetara mette a disposizione del gestore, oltre al locale, anche gli spazi soprastanti, per una superficie complessiva di 172,20 mq, da destinare alla posa di tavolini, sedie ed ombrelloni, nonché i bagni immediatamente prossimi al locale oggetto dell’affidamento, che dovranno rimanere ad uso pubblico e la cui pulizia giornaliera è in capo all’aggiudicatario.

Il vincitore dovrà provvedere a tutti gli adempimenti necessari nei confronti della autorità competenti, volti ad ottenere il rilascio di tutte le licenze ed autorizzazioni necessarie all’espletamento elle attività oggetto dei servizi ed alla realizzazione delle opere edili ed impiantistiche necessarie per la fornitura e il montaggio degli arredi e delle attrezzature necessarie allo svolgimento del servizio, e per l’allacciamento autonomo alle utenze. Saranno, quindi, a carico del concessionario le spese relative ai consumi d’acqua, energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione nonché le spese per lo smaltimento dei rifiuti e per la manutenzione ordinaria degli impianti.

L’importo complessivo posto a base di gara è di 20mila euro annui, sul quale il Concorrente dovrà formulare la propria offerta al rialzo. La concessione avrà durata di un anno, fatta salva la possibilità di rinnovo per le tre annualità successive.

Il plico contenente l’offerta dovrà essere recapitato presso la sede del Comune di Cetara in Corso Umberto I numero 47. La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 14 aprile. Ulteriori dettagli sul bando di gara sono disponibili sul sito dell’ente comunale di Cetara.