Site icon AmalfiNotizie.it

Cesare Cremonini ha tradito la fidanzata: “Tutti sperimentano le corna”

Le canzoni di Cesare Cremonini hanno accompagnato tutti e per via della loro intensità e della loro dolcezza sono fra le più apprezzate di sempre. Purtroppo cantare d’amore non vuol dire essere immuni alla sofferenza che questo dolce sentimento potrebbe comportare.

Da qualche mese infatti, il cantautore emiliano ha interrotto la sua relazione con la giovane Martina, la sua fidanzata storica. C’è chi parla di tradimento e chi invece, del semplice desiderio di intraprendere due strade diverse. Cerchiamo di capire che cosa è successo fra i due.

La storia d’amore fra Cesare Cremonini e Martina Maggiore

Era il lontano 2019 quando un famosissimo Cesare Cremonini usciva allo scoperto in compagnia di una nuova fiamma, la bellissima Martina Maggiore.

I due hanno fin da subito suscitato l’interesse del pubblico, in quanto lei ha quasi vent’anni in meno di lui e nel momento dell’inizio della loro storia era ancora una studentessa. La coppia ha mantenuto estremamente riservato il loro rapporto, ma la dolcezza ha sempre caratterizzato la loro storia d’amore.

Martina ha da sempre accompagnato Cesare nei suoi tour e lui l’ha inclusa in diversi progetti, fra cui il videoclip di Giovane stupida. Si è trattato di un legame molto forte, che nonostante la differenza di età ha regalato ai due momenti unici e irripetibili.

Sulla loro storia però, non si hanno moltissime notizie, in quanto i due hanno fatto di tutto per mantenere la loro storia lontano dal gossip.

Leggi anche: Manila Nazzaro e il matrimonio mancato con Lorenzo Amoruso: “Ecco perché non mi sposo più”

Cesare Cremonini ha tradito Martina Maggiore?

Nelle ultime ore le parole di Martina Maggiore non sono passate inosservate, in quanto la ragazza ha lasciato un post su Instagram alquanto interessante.

All’inizio si pensava all’ennesima fake news ma, a quanto pare, i due hanno deciso di dirsi addio realmente. Non contenta, la Maggiore avrebbe pubblicato su Instagram la foto di un muro sulla cui superficie sono raffigurate delle corna.

Leggi anche: Temptation Island cancellato per sempre? Arriva la risposta di Piersilvio Berlusconi

Alla foto Martina ha aggiunto la seguente didascalia: “le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne hanno almeno un paio“. Questa frase ha lasciato sbigottiti i fan dell’artista, in quanto è impensabile che un cantautore che parli d’amore arrivi a tradire la fidanzata.

Secondo alcuni rumors però, lo stesso Cremonini sarebbe stato avvistato a cena con un’altra donna, anche se nessuna di queste voci è stata attualmente confermata o smentita.

Probabilmente nei prossimi giorni avremo modo di conoscere più a fondo eventuali sviluppi e capire in che modo Cesare Cremonini tenterà di fornire la sua versione dei fatti. Si tratta, dunque di una semplice battuta, oppure Cesare potrebbe aver tradito la sua compagna?

Exit mobile version