Cesare Cremonini e Martina Maggiore sono stati una coppia per moltissimo tempo. Qualche settimana fa però, abbiamo parlato di come la loro storia fosse giunta al capolinea in seguito ad un presunto tradimento.

Nelle ultime ore, sono però emersi dei dettagli che fanno pensare ad un ritorno di fiamma fra il cantante bolognese e la sua bella. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

La storia d’amore fra Martina Maggiore e Cesare Cremonini

Cesare Cremonini è uno degli artisti e cantautori italiani più apprezzati di sempre, in quanto le sue canzoni sono estremamente significative.

A destare l’attenzione del pubblico però, non sono solamente i suoi pezzi, ma anche le vicende sentimentali che, da un po’ di tempo a questa parte, accompagnano la sua vita.

Cesare è un uomo davvero molto riservato ma, nonostante questo, qualche indizio è trapelato sulla sua sfera sentimentale.

È stato per anni fidanzato con una ragazza molto più giovane di lui, Martina Margaret Maggiore. Lei è estremamente riservata, ed è per questo che si hanno pochissime notizie sul suo conto.

Da quello che sappiamo Martina e Cesare si sono conosciuti nel 2019 e per i primi periodi hanno deciso di mantenere privata la loro storia d’amore. Successivamente hanno deciso di uscire allo scoperto e da allora non si sono fatti i problemi nel farsi vedere in pubblico insieme.

Martina è una giovane ragazza che frequenta l’Università di Bologna e che lavora come bagnina nel tempo libero. Sembrerebbe inoltre che il cantante bolognese abbia dedicato proprio a lei la sua hit Giovane Stupida.

Martina Maggiore e Cesare Cremonini sono tornati insieme?

Qualche ora si è diffuso un rumors secondo il quale Martina e Cesare Cremonini sarebbero nuovamente una coppia.

Qualche settimana fa, abbiamo parlato di come la loro relazione si fosse interrotta, forse a causa di un tradimento da parte di uno dei due. Fra i due è di nuovo amore, in quanto si sarebbero riavvicinati in seguito ad un ritrovo a Maratea.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: lui prepara un assegno da capogiro

Ovviamente si tratta di semplici indiscrezioni di cui non si può avere nessuna sicurezza, ma che, probabilmente, verranno alimentate nei prossimi giorni. Del resto la storia fra Martina e Cesare non è un capriccio e sarebbe un grande peccato buttare all’aria un sentimento così speciale e profondo.

Leggi anche: La dolorosa confessione di Loredana Lecciso: costretta a rinunciare al matrimonio con Al Bano

Non dobbiamo far altro che attendere ulteriori sviluppi e scoprire se i due decideranno di raccontare in pubblico come stanno le cose. Sicuramente il loro ritorno di fiamma renderebbe felici moltissimi fan della coppia, i quali non desiderano altro che la felicità del loro idolo.