Il noto cantante dell’ex gruppo i “lunapop”, Cesare Cremonini, ha definitivamente lasciato la sua attuale fidanzata, giovanissima, Martina Maggiore oppure è stato il contrario.
La loro storia d’amore aveva fatto molto discutere, considerando sia la giovane età della fanciulla, ma anche per alcune dichiarazioni che hanno spesso movimentato il web. L’artista gli ha dedicato una canzone “Giovane stupida” che dovette poi spiegare perché in tanti l’accusarono di una mancanza di rispetto verso la sua fidanzata.
Addio Martina, cos’è successo?
La storia d’amore di Martina Maggiore e Cesare Cremonini, nasce tra il 2019 e 2020. Non è chiara la data perché i due non hanno reso subito pubblica la loro frequentazione. Lei oggi ha 25 anni e lui 42, hanno dunque ben 17 anni di differenza d’età. Solo che, in tante occasioni, ci è sembrato che proprio il Cremonini, non fosse sicuro su questo fidanzamento.
Troppe volte ha marcato la differenza d’età. Gli impegni lavorativi e gli impegni di una studentessa che ancora si deve affacciare sul mondo del lavoro. Inoltre è stato sempre lui ad appesantire la realtà della situazione. Insomma ha dimostrato una titubanza continuativa. Tale insofferenza è stata notata anche dai fans e infine da Martina Maggiore.
Uno strano post è comparso sul suo profilo social della ragazza dov’è c’è scritto: momenti difficili e che bisogna maturare. Mentre a Domenica In, in cui è stato intervistato Cesare Cremonini, quest’ultimo ha parlato molto dei suoi progetti futuri e della sua musica. Alle domande di Mara Venier su come andasse la sua attuale relazione, il cantante ha liquidato l’argomento con un: tutto bene.
Però ora sembra che la rottura ci sia perché entrambi non stanno rispondendo ai followers sui loro profili. Inoltre non sono stati visti insieme da circa un mese, una situazione alquanto strana che non fa presagire nulla di buono.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha scelto i primi 7 concorrenti: i nomi
Troppa differenza d’età?
Quello che noi ci chiediamo è: com’è possibile intraprendere una relazione per poi essere il primo a danneggiarla? Cesare Cremonini ha sempre parlato di questa grande differenza d’età, cioè 17 anni, dall’inizio, come se fosse un problema insormontabile.
Chiediamo a Cesare Cremonini perché ha rimarcato e continua a rimarcare questo dato di fatto? Appena l’ha conosciuta, quando sono usciti insieme e quando hanno deciso di essere una coppia, già lo sapeva oppure è caduto dal Pero? Le distanze vengono create di chi le vuole creare, ma di certo non è giusto che ci sia un partner che le deve subire.
Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni ingaggiata da Maria De Filippi: ecco cosa farà
Martina Maggiore è una ragazza giovane, 25 anni, ma pensiamo che avesse ben compreso che i 17 anni d’età c’erano. Però tra i due indovinate chi non ne ha mai fatto un problema?