Dopo 4 anni di convivenza, Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati: ad annunciare la rottura definitiva è stato il profilo Instagram di Pipol Gossip.
L’ex frontman dei Lunapop torna dunque single e si concentra esclusivamente sulla sua musica, dopo l’esperienza sentimentale con Martina, più giovane di lui di 17 anni. Ecco cos’è successo.
Cesare Cremonini e Martina Maggiore: gli indizi della rottura
Nell’ultimo periodo si è parlato con molta insistenza di una crisi tra Cesare Cremonini e Martina Maggiore.
È proprio il profilo IG Pipol Gossip che ha reso nota la fine della relazione tra i due, anche se non si conoscono ancora molto bene i motivi che hanno causato la rottura.
Attualmente Cremonini è totalmente impegnato in un tour nei vari stadi italiani e cerca di concentrarsi solo sulla sua musica.
I rumors su una eventuale crisi tra Cesare e Martina sono già iniziati qualche mese fa, ma ora sono stati confermati. I due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram e Martina avrebbe lasciato la casa di Cesare portando via tutte le sue cose.
A scatenare i rumors su una probabile crisi di coppia sarebbero stati alcuni post pubblicati da Martina.
In uno si vede un letto matrimoniale disfatto e vuoto con sotto un lungo post in cui compare la frase: “Qualcosa si interromperà sul più bello, ma non importa”.
L’ultimo cuoricino di Cremonini sotto i post di Martina risale al 10 maggio e nel profilo Instagram della ragazza non c’è più alcuna traccia dell’artista.
I dubbi sono stati alimentati dal fatto che la ragazza si trovi sempre più spesso in Riviera Romagnola e abbia pubblicato molte storie, dove Cesare non compare.
Perché Cesare e Martina si sono lasciati?
La coppia non ha ancora confermato le indiscrezioni che riguardano la rottura e nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Arriva l’annuncio via social
Ora sembra proprio che i due abbiano deciso di intraprendere strade diverse, ma le motivazioni reali della rottura non si sanno ancora.
Martina e Cesare, che sono stati sempre molto riservati, si sono conosciuti nel 2018 e hanno convissuto a Bologna per circa quattro anni e mezzo.
Cremonini le aveva dedicato la canzone “Giovane Stupida”, spiegando che il brano parlava apunto della differenza di età che attrae due generazioni diverse.
Leggi anche: Flirt tra Damiano dei Maneskin e Shakira: finalmente rivelata tutta la verità
Nel videoclip, dove compaiono entrambi, si capisce quanto questo rapporto lo trascinasse un’atmosfera di serenità e di gioco.
Tra i motivi che potrebbero aver causato la rottura tra Martina e Cesare non è da escludere la grande differenza di età.