Una vicenda davvero incredibile quella che è avvenuta nel Regno Unito. Un uomo è stato allontanato da un ospedale perché ha litigato con un’infermiera sulla data di nascita del figlio. Il padre del piccolo voleva, infatti, assegnare al bambino la data di nascita dell’1 gennaio 2021.

Il bambino era nato, però, in realtà un’ora prima del nuovo anno. Infatti l’orario di nascita era nella realtà quello delle 23:05 del 31 dicembre 2020. Il padre, però, ha dichiarato di non volere che il bambino sia nato nel 2020, visto che ha vissuto in quell’anno meno di un’ora di tempo. Ma vediamo com’è andata la vicenda nel dettaglio.

31 dicembre 2020 o 1 gennaio 2021?

Tutto è cominciato nel momento in cui l’uomo, il padre del bambino che era appena nato, è arrivato in ospedale. L’infermiera che si trovava di turno in quel momento gli ha quindi dato un modulo che l’uomo avrebbe dovuto compilare con i dati del piccolo, in modo da effettuare una registrazione delle informazioni sul certificato di nascita del bambino.

Il padre del bambino, quindi, ha deciso di inserire, nel campo del documento relativo alla data e all’ora della nascita, le 00:05 dell’1 gennaio 2021. Ha, infatti, affermato che non ci sono problemi per un’ora di differenza.

A quel punto è intervenuta l’infermiera, che gli ha riferito che nel documento dovevano essere inserite le informazioni corrette. Tutto si è trasformato subito in una vera e propria discussione accesa tra l’uomo e la donna, con il padre del bambino che sosteneva di avere il diritto, proprio perché era il padre, di modificare la data di nascita del figlio.

Come è andata la vicenda

A spiegare ciò che è successo è stato il Mirror, che ha riportato anche le dichiarazioni dell’uomo, il quale avrebbe detto che non è giusto ciò che è successo, considerando che il figlio ha vissuto nel 2020 soltanto per un’ora di tempo. Si è trattato, secondo quanto ha detto l’uomo, di un anno orribile e lui non voleva che potesse essere associato a suo figlio.

Leggi anche: Riceve per errore da Google 250mila dollari sul conto corrente: l’incredibile storia

L’uomo ha, inoltre, spiegato come si è svolta la discussione con l’infermiera. Ha detto che, nel momento in cui le ha detto cosa ne pensava, lei gli ha riferito che quello che stava per fare rappresentava un falso.

Leggi anche: Due fratelli vincono alla lotteria e diventano milionari in tre anni

Lui sostiene di averle spiegato che si sarebbe assunto la responsabilità, ma la donna non ha voluto sentire ragioni, dicendo che non funziona in questo modo e che il documento conteneva dei dettagli che si rivelavano in realtà falsi. Alla fine il padre del bambino è stato allontanato dalla struttura e non è riuscito nel suo intento.