Foto fb
Conosciamo tutti la love story tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Una storia nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e che ha fatto innamorare milioni di italiani. Molte persone non credevano in loro eppure, nonostante il programma sia concluso, sono più innamorati che mai.
Sui social, in particolare su Instagram non mancano fotografie che testimoniano quanto detto sopra. Ed è proprio su Instagram che una foto postata ha subìto una censura. Scopriamo cosa è successo.
La coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si è conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto non è mai stato idilliaco, anzi ci sono stati numerosi alti e bassi. I due ragazzi hanno però preso una decisione da persone mature e hanno discusso del loro legame lontano dalle telecamere. Ad oggi, sembra che siano riusciti nel loro intento e appaiono sempre sorridenti e molto innamorati. La Codegoni e Basciano hanno deciso di rendere partecipe i loro fan di quanto avviene tra di loro, postando numerose foto e storie su Instagram.
In questi giorni la coppia è volata ad Istanbul e sul social sono apparse delle fotografie davvero provocanti. In particolare i due erano seminudi e si vede chiaramente lui che stringe con le mani il seno della sua compagna.
Tante, forse troppe, sono state le segnalazioni dei follower tanto da portare gli amministratori a prendere un provvedimento. La fotografia in questione è stata censurata con la motivazione di non aver rispettato le linee guida “in materia di adescamento di adulti“. Subito dopo aver appreso la notizia, l’ex gieffina ha fatto lo screenshot di quanto apparso sul suo profilo e ha commentato con solo due parole: “Io scioccata“.
Conosciamo bene tutti che i social hanno un regolamento che deve essere rispettato e se lo si vìola si va incontro a delle conseguenze. Ed è proprio quello che è accaduto a Sophie Codegoni e al suo fidanzato Alessandro. Durante una vacanza ad Istanbul, i giovani hanno voluto rendere partecipe i loro fan di quanto stessero facendo.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, inconveniente in diretta per Ilary Blasi: cos’è accaduto
Questa volta però hanno esagerato e gli amministratori di Instagram hanno deciso di prendere un serio provvedimento censurando una loro foto. Foto che verrà immediatamente rimossa. Se i due ragazzi si sono detti scioccati di quanto accaduto, anche Valeria (la mamma di Sophie) è andata in loro soccorso dicendo la sua.
Leggi anche: Isola dei Famosi: Nicola Savino scappa verso l’uscita dello studio. E’ accaduto in diretta
Ritenendo che le segnalazioni siano partite a causa dell’invidia che i “non fan” provano nei loro confronti, ha deciso di prendere in mano la situazione e di postare la foto dei due giovani innamorati sul suo di profilo. Il suo post però continua e a difesa dei ragazzi ha dichiarato che secondo lei non c’era nulla di male in quello scatto e che niente era stato messo in mostra che lesionasse la sensibilità delle persone.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…