Celine Mambour: ecco chi è, età e vita privata ex moglie di Walter Nudo

Nelle scorse settimane si è parlato molto di Celine Mambour ex moglie di Walter Nudo alla quale l’attore sembra ancora essere legato.

Celine Mambour: ecco chi è, età e vita privata ex moglie di Walter Nudo

L’incontro con Celine e Walter Nudo è avvenuto nel 2009 all’autodromo di Mugello, pochi mesi dopo la coppia è convolata a nozze con rito civile e si è sposata anche a Las Vegas.

La donna è una stilista molto famosa, è nata in Francia, ma da anni vive a Firenze, dove lavora per una casa di moda. La relazione è durata per dieci anni, sino alla decisione di separarsi, dovuta ad alcune incomprensioni che ancora oggi fanno soffrire Walter Nudo.

Campania by night: da venerdí appuntamenti ad Ercolano e a Carditello

Continua l'edizione 2019 di Campania by night, il programma di percorsi accompagnati spettacolarizzati in siti culturali, aree archeologiche e musei realizzato dalla Scabec Regione...

I due sono separati circa un anno fa, ma Walter Nudo sembra provare ancora dei sentimenti molto forti nei confronti dell’ex moglie.

Almeno durante la sua esperienza durante il Grande Fratello Vip dove ha rivelato di pensare ancora spesso a lei.

Nonostante è evidente che il sentimento e la fiamma della passione non è mai svanita, le incomprensioni caratteriali condizionano pesantemente un possibile riavvicinamento.

L’attore ha usato sempre parole dolcissime nei confronti di Celine Mambour anche se, per il momento, non ci sono avvisaglie di un possibile riavvicinamento.