Dopo una scoppiettante seconda stagione di Celebrity Hanted il format americano diffuso sulla piattaforma di Prime Video, finalmente a breve potremmo assistere alla messa in onda della terza edizione.

Un cast d’eccezione è pronto a mettersi in gioco e ad iniziare la caccia all’uomo più amata da tutti gli italiani.

Celebrity Hunted 3: quando andrà in onda, cast completo e novità nel format

Celebrity Hunted è stata una vera scommessa per il pubblico nostrano in quanto ha lanciato per la prima volta in Italia un genere tutto nuovo ed innovativo; realizzato grazie ad un notevole sforzo della produzione e ad un impegno importante del cast.

Le due scorse edizioni hanno riscosso un successo strepitoso, motivo per il quale la casa di produzione Endemol Shine Italy; ha deciso di produrne una terza, ancora più ricca di suspance e colpi di scena.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi torna in tv: in diretta questa sera. Ecco dove

Le dichiarazioni di Leonardo Pasquinello di Endemol, non lasciano spazio a dubbi, la terza stagione di Celebrity Hunted è impedibile.

“Un racconto ricco di adrenalina, emozioni, tensione e divertimento, con immagini visivamente straordinarie e un cast eccezionale ad ogni stagione; pronto a mettersi in gioco in questa esperienza incredibile, per loro, per noi che la realizziamo, e per il pubblico che la guarderà”

Cast e novità

Anche quest’anno il cast del programma è ricco di personaggi famosi, ci saranno: l’attore Luca Argentero insieme alla moglie Cristina Marino; i protagonisti di Gomorra Salvatore Esposito e Marco D’amico, la conduttrice comica Katia Follesa, i The Jackal Ciro Priello e Fabio Balsamo ed infine i cantanti Irama ed Rkomi.

Leggi anche: Paura per Ambra Angiolini: incendio sul set della nuova fiction. Ecco come sta

Il format prevede la latitanza dei concorrenti, i quali per due settimane dovranno cercare di nascondersi e rimanere liberi; usufruendo soltanto delle poche risorse economiche di cui sono in possesso.

I cacciatori per scovare i fuggitivi, potranno avvalersi di qualunque mezzo legale di ricerca, tra cui: tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza e sistemi di riconoscimento delle targhe.

Per quanto riguarda la data di messa in onda del format aleggia ancora un velo di mistero in, quanto non vi è stata per il momento nessuna comunicazione a riguardo.