Un cedimento della sede stradale, di non grave entità, si è verificato, nella mattinata di oggi, lungo via Nuova Chiunzi, all’incrocio con via Aurisicchio.
Il traffico veicolare su via Nuova Chiunzi proveniente da Tramonti in direzione Maiori è stato deviato all’altezza dell’incrocio con Via Roma sul Corso Reginna, i cui varchi Ztl, come annunciato dal Comune, disattivati fino a nuove disposizioni.
Tale provvedimento non riguarda i mezzi pesanti e del trasporto pubblico locale che transitano regolarmente in entrambi i sensi di marcia su via Nuova Chiunzi.
Sul posto sono presenti gli operai dell’Ausino, vista la presenza di una tubatura in corrispondenza del cedimento: al momento si escludono danni alle tubature e non sono previste interruzioni nell’erogazione idrica.
E’ stato istituito, invece, il senso unico alternato sulla Strada Statale 163 dove, nelle prime ore di questa mattina, si è verificata la caduta di pietrame e materiale roccioso sulla carreggiata in seguito alle forti precipitazioni che si sono abbattute questa notte sul territorio della Costiera Amalfitana.
Il transito dei veicoli è a senso unico alternato regolato dagli agenti di Polizia Locale di Maiori. Sul posto Anas, Ufficio Tecnico Comunale per tutti i rilievi del caso.
