Cecilia Rodriguez, sorella della celebre Belen, è stata vittima di uno scherzo che le ha procurato un bello spavento .
Sembra che l’artefice del tiro burlone sia stato proprio il suo compagno, Ignazio Moser, che ha aspettato che la fidanzata tornasse a casa per divertirsi alle sue spalle.
La coppia è molto affiatata e, pur avendo vissuto alcuni momenti di crisi, ama scherzare ironicamente e divertirsi appena possibile.
Cecilia Rodriguez: la sua professione e il legame con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez è una giovane donna che ha raggiunto il successo poco alla volta, creandosi un posticino tutto suo nel mondo dello spettacolo.
La modella ha intrapreso la sua carriera professionale, facendosi notare grazie al suo carattere determinato e a una parlantina non indifferente.
La nota influencer argentina ha iniziato la sua carriera professionale prendendo parte ad alcuni reality, tra i quali L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.
Ben presto Cecilia è riuscita a imporsi per le sue doti professionali, gettandosi alle spalle l’etichetta di “sorella di Belen”.
La bellissima modella e influencer è molto legata a Belen e collabora spesso con lei nella realizzazione di alcuni progetti in ambito professionale.
Come sua sorella, anche Cecilia è stata spesso al centro delle cronache rosa e dei gossip, soprattutto per quanto riguarda le sue storie passate con ragazzi appartenenti al mondo dello spettacolo.
Leggi anche: Uomini e Donne Vip, Maria De Filippi sostituita: al suo posto l’amatissima conduttrice
Ignazio Moser fa uno scherzo a Cecilia, ma lei reagisce male
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convivono ormai da tempo e e la loro storia d’amore è stata spesso l’argomento centrale della cronaca rosa.
I due si sono conosciuti e innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando lei era ancora fidanzata con Francesco Monte.
Negli ultimi giorni l’ex ciclista ha postato sul profilo Instagram un video che riprende uno scherzo ai danni di Cecilia.
Sembra, però, che la burla non sia finita nei migliori dei modi: nella clip si vede Cecilia che entrata in casa, si muove per le stanze assorta nei suoi pensieri.
Leggi anche: L’Eredità il nuovo campione Alessandro sfiora l’impresa: una cifra pazzesca
Un semplicissimo Baaah del compagno basta per farla trasalire: la modella si spaventa moltissimo lanciando un urlo di terrore e, pare, scagliando un oggetto contro il compagno.
Il video è accompagnato dalle risate di Ignazio, mentre Cecilia abbandona la stanza piuttosto arrabbiata.
Nella ripresa si intravedono Ercolino e Aspirina, i due cuccioloni di casa, che seguono la bellissima influencer argentina.
Lo scherzo di Ignazio Moser è sicuramente riuscito e il video pubblicato ha divertito molto il popolo del web, ma non Cecilia che, a quanto pare, non l’ha presa molto bene.