Cecilia Rodriguez non è stata per niente bene in questi ultimi giorni e a raccontarlo era stata la stessa influencer. In queste ultime però ha rivelato che necessita di una cura particolare affinché possa guarire. Ecco cosa sta succedendo.
Periodo difficile per Cecilia Rodriguez
In questo ultimo periodo, Cecilia Rodriguez non se la sta passando proprio bene. La scorsa settimana infatti era stata assente per un giorno dai social e aveva spiegato di aver avuto un malessere la sera precedente che l’ha costretta a chiamare il medico.
Oltretutto, la fidanzata di Ignazio Moser non ha potuto presenziare ad un evento molto importante, ossia alla presentazione del Paramount +, il nuovo servizio di streaming. Considerato il suo silenzio, in molti avevano ipotizzato di una gravidanza, ma la sorella minore di Belén ha smentito raccontando cosa sia effettivamente accaduto.
Ieri, 20 settembre, è stato il compleanno di Belén e Cecilia, prima di spiegare cosa le sia accaduto, le ha fatto i migliori auguri per poi pubblicare un lungo post in cui spiegava si suoi fan cosa le sta accadendo. Ha infatti detto che il medico le ha dato una dieta particolare da seguire che non serve per dimagrire, ma per guarire. È giunto il momento di occuparsi della sua salute e di riprendersi.
Leggi anche: Antonino Spinalbese entra al Grande Fratello Vip: Belen reagisce così
Cecilia Rodriguez e i suoi impegni lavorativi
Nelle scorse settimane, Cecilia Rodriguez non si è sentita molto bene e questo l’ha portata a saltare alcuni impegni lavorativi. Niente di grave per la fidanzata di Ignazio Moser, ma dovrà seguire un piano alimentare corretto che le consentirà di riprendersi.
Ora dovrà prendersi cura di sé anche perché a breve tornerà nel piccolo schermo alla conduzione dei Ex on the beach, il programma che presenta insieme al suo compagno Ignazio. Oltre ad essere una timoniera di un format tanto amato, è anche un’influencer e imprenditrice. Possiede infatti due linee di abbigliamento insieme ai tuoi fratelli, Belén e Jeremias, chiamate Hinnominate e Me fui.
Leggi anche: Compleanno Belen: il “regalo” di Stefano De Martino è da urlo
Considerato il suo malessere di questi ultimi giorni, in molti hanno ipotizzato che fosse incinta, ma la notizia è stata smentita. Con il suo fidanzato Ignazio le cose procedono a meraviglia e dopo aver acquistato una casa a Milano, hanno ammesso di avere il desiderio di allargare la famiglia.
Al momento però non sembra essere arrivata la lieta novella, ma siamo certi che non tarderà. Auguriamo ora a Cecilia che possa riprendersi presto e tornare più in forma di prima.