Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da diversi anni e si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip del 2017. Stando a quanto emerge da alcune testimonianze, Cecilia non sarebbe mai stata ben vista dalla suocera che in questi ultimi giorni è finita nel boom mediatico per il divorzio dal marito. Ma scopriamo i dettagli.

I genitori di Ignazio Moser hanno divorziato. Cosa c’entra Cecilia? 

In questi giorni i genitori di Ignazio Moser, Carla Merz e Francesco Moser, hanno fatto parlare di sé per via del loro divorzio. Dopo ben 40 anni condivisi insieme e tre bellissimi figli, la coppia ha deciso di prendere strade diverse. Questa notizia ha fatto parlare parecchio considerato che sembravamo molto affiatati e uniti.

Evidentemente, da come sono andate le cose, qualcosa non ha funzionato e hanno deciso di separarsi. A questo punto ci si chiede cosa possa c’entrare la sorella di Bélen Rodriguez in tutta questa storia. Secondo alcune fonti, avrebbe avuto un ruolo importante.

Carla Merz, la madre di Ignazio, è sempre stata una donna riservata e non ha mai amato apparire davanti ai riflettori. Infatti, pare proprio che la donna non abbia mai mandato giù l’amaro boccone della notorietà del figlio dal momento in cui ha accettato di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Alcuni amici della coppia avrebbero raccontato che quando Moser Junior ha varcato la porta rossa, i due genitori hanno cominciato a litigare. Carla e Francesco erano contenti della decisione del figlio di praticare il ciclismo, ma successivamente sarebbe diventato l’erede della grande azienda vinicola in loro possesso. Tutto è cambiato nel 2017.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il brutto rapporto tra suocera e nuora 

Dopo aver tentato la carriera da ciclista, Ignazio Moser decide di abbandonare tutto per entrare nella casa del Grande Fratello Vip e nel mondo dello spettacolo. Siamo nel 2017 quando, proprio all’interno di Cinecittà, Ignazio conosce Cecilia Rodriguez. La modella argentina in quel tempo era fidanzata con l’ex di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Leggi anche: Amici, Veronica Peparini è stata fatta fuori da Maria De Filippi

Innamoratasi di Ignazio, Cecilia lascia il suo fidanzato in diretta tv e inizia una storia d’amore che durerà anche al di fuori del programma. Ovviamente, la notizia ha creato un boom mediatico che non è piaciuto a Carla. La donna non ha mai accettato la più piccola dei Rodriguez tanto che non si sono mai scattate una foto insieme.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme: arriva lo scoop

Secondo alcune voci, la signora Merz non avrebbe nemmeno gradito le varie ospitate della famiglia Rodriguez in Trentino e oltre ad aver preso le distanze da Cecilia, le avrebbe prese da tutto il resto della famiglia. In questi giorni è giunta la notizia del divorzio dal marito che, al contrario di lei, ha accolto a braccia aperte la nuora.

Ad oggi, gli ex coniugi Moser stanno portando avanti le carte del divorzio e mentre lui vive a Palù di Giovo, lei è rimasta insieme alla figlia a Trento. Francesco Moser ha fatto sapere che tra lui e l’ex moglie non vi è alcun astio, semplicemente il matrimonio non aveva più nulla da salvare.