Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più  innamorati che mai, a distanza di cinque anni dal loro primo incontro.

I due non hanno mai nascosto il desiderio di voler diventare genitori: una priorità, questa, che per loro supera di gran lunga quella del matrimonio.

Negli ultimi giorni i fan più attenti hanno notato un piccolo dettaglio che li ha portati a fantasticare su un’eventuale gravidanza della modella argentina.

Chissà, forse il sogno dei due ex gieffini sta per avverarsi? Ecco l’indizio che ha fatto ben sperare i followers della coppia.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un amore nato al Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nel 2017 dentro la casa del Grande Fratello Vip.

All’epoca Cecilia era fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, mentre Ignazio aveva la fama di rubacuori.

Tra i due vipponi è scattato subito il volpo di fulmine, al punto che Cecilia ha ha deciso di troncare la relazione con Monte per dedicarsi al suo nuovo amore.

A distanza di cinque anni i due innamorati stanno ancora insieme e non hanno mai nascosto il desiderio di creare una famiglia, pur senza fretta.

Attualmente Cecilia e Ignazio sono praticamente inseparabili e hanno anche comprato casa insieme.

Il loro sentimento nato per caso da uno sfioramento di mani, come dichiarato dalla modella argentina, è dunque amore vero. Un amore , che stando alle ultime indiscrezioni , potrebbe essere coronato dalla nascita di un figlio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’indizio sospetto

Sembrerebbe proprio che Cecilia Rodriguez si stia preparando a diventare mamma. Non ci sono ancora notizie ufficiali in merito, ma alcuni scatti sembrano dimostrare che la secondogenita di casa Rodriguez sia in dolce attesa.

Del resto da qualche tempo Ignazio e Cecilia avevano fatto intuire di provare entrambi un forte desiderio di diventare genitori.

Lo stesso Ignazio, durante un’intervista a Nuovo, aveva dichiarato che avevano acquistato una casa più grande di quella precedente.

Un passo importante da tenere in considerazione nell’eventualità dell’arrivo di una lieta notizia. Alcune immagini della Rodriguez pubblicate su Instagram hanno fatto pensare a una presunta gravidanza.

La sorella di Belen e Ignazio Moser hanno partecipato di recente a un evento organizzato da BelvedereVodkaItalia Per l’occasione Cecilia ha indossato un abito elegantissimo caratterizzato da uno spacco profondo e più aderente all’altezza del busto .

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto fa sognare i fan 

Il vestito ha lasciato intravedere un pancino sospetto mettendo in risalto le forme più morbide della modella.

Il tutto potrebbe essere dovuto a un riflesso o a una piega del vestito, ma i fan della coppia hanno già cominciato a sognare.

C’è da aggiungere che, non molto tempo fa, la Rodriguez aveva disdetto alcuni impegni lavorativi a causa di un disturbo gastrointestinale.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez sta male: la confessione della sorella di Belén

In quell’occasione, però, i fan avevano pensato che potesse trattarsi di nausee dovute a una eventuale condizione gravidica.

A tal proposito è giusto precisare che non è la prima volta che Cecilia Rodriguez finisce al centro del gossip per una sua presunta gravidanza. Ora non ci resta che attendere un eventuale conferma o smentita dai due diretti interessati.

Change privacy settings
×