Vip e Personaggi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser aspettano un figlio? Arriva l’annuncio

Secondo alcune voci di corridoio, la piccola di casa Rodriguez avrebbe deciso di allargare la famiglia con il suo fidanzato Ignazio Moser. La coppia ha da poco preso casa e, già da diverso tempo, nutre il desiderio di mettere al mondo un piccolo campione.

Scopriamo, quindi, qualcosa in più sulla loro storia e su ciò che potrebbe riguardare il loro futuro come coppia.

La storia d’amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La storia fra Ignazio e Cecilia è iniziata durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno avuto la possibilità di conoscersi all’interno della casa più spiata d’Italia ma, all’epoca, la bella Cecilia non era di certo single.

La donna è stata per diverso tempo legata a Francesco Monte, uno dei più grandi tronisti di Uomini e Donne. I due apparivano molto affiatati ma il fascino del bel Ignazio non ha lasciato indifferente Cecilia.

Giorno dopo giorno i due si sono avvicinati sempre di più, scambiandosi coccole e tenerezze che sicuramente due amici non condividono. Questi atteggiamenti hanno infastidito moltissimo Francesco, che si è recato in casa più volte per cercare di fare il punto della situazione.

Cecilia ha raccontato al suo fidanzato di provare una grande attrazione per Ignazio e che forse il loro amore non era così forte come credeva. I due si sono quindi lasciati e hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Nonostante Cecilia abbia patito molto la rottura con Francesco Monte, la vicinanza con Ignazio l’ha portata a stare bene e i due hanno cominciato a fare coppia fissa.

Una volta terminata l’esperienza del reality, i due hanno deciso di continuare la loro relazione, motivo per cui oggi sono andati a convivere. Al momento non sappiamo nulla in merito ad un ipotetico matrimonio ma entrambi hanno dichiarato di voler mettere su famiglia.

Leggi anche: Il dolore di Alessandra Amoroso: “Mi violentavo”

Ignazio, Cecilia e il desiderio di allargare la loro famiglia

Cecilia e Ignazio hanno più volte condiviso sui social le immagini del loro nido d’amore, luogo che hanno costruito con sacrificio e dedizione.

Si tratta di una casa bellissima che rispecchia appieno la personalità dei suoi abitanti. I due hanno dichiarato che Il passo successivo sarà quello di mettere su famiglia. È stato proprio Ignazio a dire di aver creato una casa che a breve intenderanno riempire.

Leggi anche: Sapete a quanto ammonta il mantenimento che Pago versa a Miriana Trevisan? La verità

Al momento Cecilia non è incinta, ma la voglia di diventare genitori è molto forte in tutti e due. Non ci resta, dunque, che attendere la lieta novella che, siamo sicuri, porterà una grandissima gioia in casa Rodriguez.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago