Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto l’amore a Mattino 5: la confessione

Protagonisti delle vicende recenti sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Chi. A differenza di molti che speravano che avrebbero parlato del matrimonio, tuttavia la sorella di Belen e il compagno non hanno trattato questo argomento.

Naturalmente, anche se non è stata chiarita bene la vicenda delle nozze, si è parlato di come Ignazio abbia chiesto la mano di Cecilia. Ma sentiamo che cosa ha detto Ignazio Moser a questo proposito.

La proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez

Ignazio ha fatto sapere che la sua intenzione era quella di chiedere a Cecilia di sposarlo a luglio, nel giorno del suo compleanno. Poi però evidentemente c’è stato qualcosa che gli ha fatto cambiare idea e ha optato per un evento più intimo, in modo che non ci sia troppa gente. Ecco perché alla fine ha organizzato tutto a quanto pare in uno chalet, in occasione del loro anniversario, un’occasione davvero molto romantica.

Ignazio si è inginocchiato davanti a Cecilia ed è stato protagonista anche di una gaffe inaspettata. Infatti il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha raccontato che teneva l’anello da dare alla promessa sposa in una tasca con dei bottoni. Questi, tuttavia, non volevano proprio saperne di aprirsi.

Insomma, qualcosa di romantico, ma allo stesso tempo un momento davvero esilarante, che si è concluso nel migliore dei modi. Infatti Cecilia, comprendendo l’imbarazzo del suo fidanzato, si è inginocchiata anche lei e finalmente poi i due sono riusciti a tirare fuori l’anello. Cecilia si è perfino commossa e lui ha voluto sapere se si trattava di un sì oppure di un no.

Cecilia e Ignazio hanno avuto rapporti a Mattino Cinque

Ignazio Moser è stato molto chiaro a proposito del matrimonio con Cecilia Rodriguez. Infatti ha fatto presente che, se immagina la sua vita, non può non vederla insieme ad una moglie come lei e a dei figli.

Leggi anche: Quanto costa l’anello che Ignazio Moser ha regalato a Cecilia Rodriguez: una cifra folle

Insomma, è fortemente convinto e crede nel matrimonio. Ma c’è un particolare che è emerso nel corso dell’intervista. Infatti Cecilia Rodriguez ha svelato un particolare davvero piccante. A questo proposito la sorella di Belen ha detto che lei e Ignazio hanno avuto rapporti al Grande Fratello Vip e perfino a Mattino Cinque. Lo hanno fatto nei camerini della famosa trasmissione della rete Mediaset.

Leggi anche: Dove e quando si sposeranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la verità

Per quanto riguarda la casa più spiata d’Italia, a quanto pare hanno approfittato del contenitore del letto. Quello della casa era infatti un letto contenitore: avrebbero messo tutte le lenzuola intorno e sarebbero entrati entrambi in questo spazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)