Site icon AmalfiNotizie.it

Paura per Cecilia Rodriguez: interviene subito un medico

Cecilia Rodriguez ha avuto un malore

Foto Instagram

Cecilia Rodriguez non è più solo la sorella di Belén, ma ormai è un personaggio dello spettacolo a tutti gli effetti. Sempre sorridente e raggiante, in queste ore non ha potuto partecipare ad un evento molto importante per via di un problema di salute a cui è dovuto intervenire un medico. Ecco cosa è successo.

Cecilia Rodriguez, giornata di paura per la sua salute 

Cecilia Rodriguez non è più solo la sorella della bellissima modella argentina Belén Rodriguez, ma in questi ultimi anni ha saputo affermarsi e farsi apprezzare da milioni di italiani. Nelle sue Instagram Story di queste ultime ore è apparsa con il viso molto pallido e senza forze.

La fidanzata di Ignazio Moser ha voluto spiegare il perché non è stata presente sui social e cosa le è successo, anche perché le sue condizioni sono apparse evidenti a tutti. Cecilia ha raccontato di essere stata molto male la sera precedente e ha dovuto chiedere l’intervento del suo medico a casa.

Il professionista, dopo averla visitata, le ha consigliato qualche giorno di riposo e la cura adatta per riprendersi. Sono state ore molto brutte per Cecilia che ha dichiarato di essere un po’ delicata di stomaco e pur non scendendo nei particolari ha ammesso di aver avuto, probabilmente, un’intossicazione alimentare.

Il medico quindi le ha consigliato di bere molto e assumere i sali minerali per compensare tutto ciò che ha perso in quella sera. Nulla di grave quindi, ma comunque una situazione non proprio piacevole. Ora però sembra andare molto meglio, per lo meno è quello che ci ha fatto sapere l’ex gieffina.

Leggi anche: “Belen mi ha tradito con un calciatore”: la confessione dell’ex fidanzato

Evento saltato per Cecilia Rodriguez

Il problema di salute che ha riguardato Cecilia Rodriguez in queste ore le è costato molto caro. Infatti, avrebbe dovuto presenziare ad un evento molto importante organizzato a Roma in occasione del lancio della nuova piattaforma marchiata Paramount.

A causa dell’intossicazione alimentare purtroppo non è potuta partire e ha ammesso che le dispiace molto non essere presente, ma proprio non ce la faceva. A quell’evento però ha partecipato il suo fidanzato Ignazio Moser che ha fatto anche le sue veci.

Leggi anche: Lo zio di Ilary Blasi tira una stoccata a Francesco Totti

Il post di Cecilia si conclude con un grande consiglio da parte sua e che riteniamo essere molto importante anche se non si dà mai il giusto peso. Ha infatti raccomandato tutti i suoi follower di ascoltare maggiormente il proprio corpo perché la salute viene prima di tutto il resto.

Exit mobile version