Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una delle coppie più seguite sui social in questi ultimi tempi. La coppia è stata ospite de Le Iene e hanno accettato di sottoporsi ad un’intervista doppia. Da questa sono emersi molti dettagli piccanti della loro storia “sotto le lenzuola”. Scopriamo cosa hanno svelato.

Intervista doppia a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Le Iene è uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana e il motivo è la varietà degli argomenti trattati. Infatti, si passa da temi di politica e attualità a qualcosa di più leggero come la rubrica sulla sessualità.

Nella seconda puntata del programma sono state invitate quattro coppie che si sono sottoposte alla tanto temuta intervista doppia. Abbiamo trovato infatti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Faustino e Maria, Alessandro Cecchi Paone e il suo giovane compagno Simone e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Si è deciso di parlare sulla sessualità per via della notizia trapelata da qualche tempo secondo cui Jennifer Lopez avrebbe incluso nel contratto pre matrimoniale con Ben Affleck una clausola un po’ divertente.

Pare infatti che la cantante abbia sottoscritto di avere dei rapporti intimi con il marito almeno quattro volte alla settimana. Il fatto è stato parecchio curioso e chiacchierato. Ma cosa c’entrano le coppie sopra citate?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez perde il volo: scoppia il caos

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rivelano dei dettagli bollenti

La coppia che si è sbottonata maggiormente sul tema è stata quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia non ha avuto alcun problema a parlare di ciò che amano fare quando sono nei loro momenti più passionali.

Entrambi hanno svelato che in media hanno due rapporti a settimana e che lei ama molto gli occhi del compagno, mentre lui ha ammesso di adorare la fine della schiena della compagna. Poi hanno confessato che il luogo un po’ più particolare di dove lo hanno fatto è stato il camerino di Mattino 5 proprio all’inizio della loro storia.

Leggi anche: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vogliono una famiglia: bebè in arrivo? La verità

Ignazio e Cecilia sono fidanzati da cinque anni e il ciclista ha ammesso che quando sono da troppo tempo sotto le lenzuola, ogni tanto deve frenare Cecilia. Quest’ultima ha dichiarato che non tradirebbe Ignazio con nessun altro uomo, anche se è quasi sempre lui a prendere l’iniziativa.

Insomma, l’intervista è stata parecchio bollente, ma i due protagonisti l’hanno resa simpatica e quasi goliardica non facendo trapelare mai imbarazzo e non uscendo mai nel volgare. Probabilmente è questa loro spontaneità che li fa apprezzare dai fan.