Come sono i rapporti fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Dopo aver festeggiato sontuosamente il suo compleanno, l’ex ciclista ha voluto raccontarsi e proprio in occasione del compimento dei 30 anni ha voluto fare un vero e proprio bilancio della sua vita fino a questo momento.
Ignazio Moser si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi e ha parlato anche del suo rapporto con Cecilia Rodriguez. Infatti Ignazio e la sorella di Belen stanno ormai insieme da quasi cinque anni.
Le dichiarazioni di Ignazio Moser sul rapporto con Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser ha fatto molti progetti per il futuro e tra le sue intenzioni ci sarebbe anche la possibilità di formare con Cecilia una vera e propria famiglia. I due si sono conosciuti nel corso del 2017, durante un’edizione del Grande Fratello Vip.
Da allora hanno sempre formato una coppia e si sono caratterizzati anche come veri e propri influencer, in quanto sono molto seguiti sui social. Infatti complessivamente tutti e due sono seguiti da 6 milioni di follower su Instagram.
È stato chiaro Moser come c’è stato anche un momento di crisi di coppia. Infatti ha detto che proprio sull’arrivare alla soglia dei cinque anni lui e Cecilia hanno avuto un periodo di allontanamento. Ma si è trattato di qualcosa di soltanto momentaneo, che è servito a loro per confermare come insieme abbiano la capacità di superare anche le difficoltà.
Attualmente non hanno più dubbi sul loro amore, anche perché il rapporto si è molto rafforzato. Entrambi vogliono mettere su famiglia. Ignazio Moser ha dichiarato che non gli danno fastidio le domande sul matrimonio e sui figli, però vuole mantenere tutto nel più costante riserbo.
Leggi anche: “In tutte le posizioni”, Diletta Leotta confessa il suo segreto privato
Ignazio Moser si esprime sulla fine della storia tra Totti e Ilary Blasi
Ricordiamo che proprio quando Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti, l’edizione del Grande Fratello Vip di quell’anno era condotta proprio da Ilary Blasi, la quale ha fatto come una specie di intermediario tra i due, modulando la loro relazione.
E proprio su Ilary Blasi e sulla fine del matrimonio con Totti Ignazio Moser ha avuto l’occasione di esprimersi sempre durante l’intervista rilasciata a Chi.
Leggi anche: Ilary Blasi lascia Roma? Spunta l’inatteso indizio
L’ex ciclista ha detto di avere molta stima sia per l’uno che per l’altra e che sicuramente non sarà stato facile per loro prendere la decisione di separarsi dopo quasi 20 anni di matrimonio e tre figli. Sicuramente, dice Moser, avranno avuto le loro buone ragioni e si augura che trovino la felicità.
