Site icon AmalfiNotizie.it

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: colpa della mamma di lui

Cecilia Rodriguez, influencer

Instagram

Piccoli problemi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, avvenuti in passato per colpa della madre di lui, tale Carla Merz. Ora la donna si è separata, in modo legale, dal marito Francesco Moser, dopo ben 40 anni insieme. I problemi sono nati proprio dal momento in cui il figlio ha partecipato al Grande Fratello, scelta non approvata dai genitori.

Poi il suo fidanzamento con la modella argentina che non è mai stato accettato come legame. Insomma si è creata una serissima faida familiare.

Carla Merz è il disappunto per la vita di Ignazio

La madre di Ignazio Moser, si chiama Carla Merz. Donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. Nemmeno quando il figlio ha partecipato al Grande Fratello ha mostrato interesse. Anzi ha preferiva evitare qualsiasi contatto con i giornalisti, se non strettamente necessario.

Donna severa e austera. Ha sempre sperato che il figlio entrasse a far parte dell’azienda di famiglia impegnata nel settore vinicolo, cosa che non è mai accaduta.

Carla Merz ha mostrato tutto il suo disappunto nella performance del figlio e di Cecilia Rodriguez durante la famosa scena “dell’armadio” nel mentre c’era lo svolgimento del reality show. Anzi, per dirla tutta, non apprezza proprio la ragazza che, all’epoca dei fatti, era addirittura fidanzata con Francesco Monte.

Da un lato non può certo guidare o ordinare al figlio con chi stare, ma non ha mai mostrato alcun apprezzamento verso la famiglia Rodriguez in generale e non si è vergognata a mantenere queste distanze. Ora che è avvenuto il divorzio con il marito, Francesco Moser, padre di Ignazio Moser, ha deciso di aumentare questo distacco poiché i Rodriguez non sono i benvenuti, né Cecilia e nemmeno Belen.

Leggi anche: Alex Belli torna al Grande Fratello Vip: spunta l’indizio

Cecilia Rodriguez e il “non” rapporto con la suocera

La coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, vivono insieme a Milano. L’uomo rimane in contatto con la famiglia, ma negli ultimi tempi, dopo il palese disprezzo verso la sua compagna, ci sono stati degli allontanamenti.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: la protagonista della nuova stagione arriva da Don Matteo

Qual è il rapporto di Cecilia Rodriguez con Carla Merz, la suocera? In realtà non c’è alcun rapporto. La suocera, come già accennato, non apprezza la presenza della ragazza in casa. Non ha mai scattato nemmeno una foto insieme a lei e, se possibile, cerca di mantenere i rapporti il più impersonale possibile.

A Ignazio Moser non piace questo comportamento, ma conosce la madre e sa che non ha mai accettato la sua vita nel mondo dello spettacolo. Però il comportamento che è stato tenuto dalla modella argentina va contro ogni suo principio morale di Carla Merz.

Exit mobile version