Durante una intervista a Nuovo, Ignazio Moser ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la sua vita privata e i progetti per il futuro.
Ha anche confessato di essere pronto a a diventare padre, rivelando che lui e Cecilia hanno preso una casa più grande. I due si starebbero dunque preparando all’ eventualità di diventare presto genitori, magari pensando anche al matrimonio.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: una bella storia d’amore
Nel corso dell’intervista, la giornalista di Nuovo ha chiesto a Ignazio quale fosse il segreto del legame tra lui e Cecilia.
La loro storia d’amore è iniziata nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip 2 e all’inizio ha suscitato un grande scalpore. Questo perché Cecilia era ancora legata sentimentalmente a Francesco Monte, che ha poi deciso lasciare in diretta.
Nonostante tutti pensassero che una volta usciti dalla casa del Grande Fratello il loro rapporto non avrebbe avuto seguito, la coppia ha dimostrato il contrario. Il prossimo ottobre infatti festeggeranno 5 anni insieme.
Moser ha risposto con sincerità dichiarando che nella coppia ognuno deve avere i suoi spazi in modo da raggiungere un giusto equilibrio.
Così lui può trascorreremo del tempo in famiglia a Trento, lei con le sue amiche, in grande libertà e serenità. Il giovane ha poi ammesso che lui e Cecilia hanno attraversato un momento di crisi ma questo allontanamento è stato positivo.
I due, infatti, hanno dimostrato di essere in grado di affrontare i momenti difficili e di essere sicuri del loro amore.
Come tutte le storie d’amore ci sono stati degli altri e bassi e Moser ha detto che loro non fingono di stare bene insieme solo per interesse.
Sembra che Ignazio e Cecilia siano ormai pronti per il grande passo del matrimonio, ma soprattutto per diventare genitori.
Leggi anche: Paura per Gerry Scotti, si infortuna durante la diretta: sangue in studio
Ignazio Moser prova a fare il papà con Luna Marì
Ignazio, dopo aver confessato di essere pronto al matrimonio e ad allargare la famiglia, ha fatto un’altra rivelazione.
Il giovane compagno di Cecilia ha dichiarato che, nel frattempo, sta facendo le prove da papà con Luna Marì, la secondogenita di Belen.
Leggi anche: Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore: “Il cuore mi sorride”
Moser ha proseguito dicendo che si tratta di una bimba molto vivace, che assomiglia molto alle donne di casa Rodriguez e che adora fargli da zio.
Per quanto riguarda Cecilia, ha lasciato spesso intendere che non ha fretta di sposarsi, ma che è il suo sogno più grande è quello di avere un figlio.
La sorella di Belen ha detto che immagina un bimbo con gli occhi di Ignazio, che assimili entrambe le personalità dei genitori.