Cecilia Rodriguez è stata derubata ma tempo fa, solo che proprio in questi giorni ha avuto modo di recarsi al consolato per fare i documenti di nuovo. Per questo, la stessa sarebbe stata assente dai social per un po’, ma poi avrebbe spiegato ai fan che stava bene e che si era semplicemente trattata di una giornata impegnativa.

Cecilia Rodriguez, derubata tempo fa, racconta tutto

Cecilia Rodriguez è stata derubata tempo fa e a quanto pare, dato che le hanno portato via anche i documenti, sembra proprio, a detta del web, che la stessa abbia condiviso alcune storie su Instagram dove spiega come mai in questi giorni fosse stata assente dal web.

I fan, che già si erano preoccupati per lei, sono stati quindi rassicurati prontamente e la giovane ha spiegato che la sua era stata una giornata impegnativa proprio perché aveva dovuto fare dei giri per via della documentazione da dover fare di nuovo.

La stessa tra l’altro avrebbe pure specificato che la necessità era specialmente quella del viaggio. Proprio per questo la sorella di Belen si sarebbe recata al consolato argentino.

Nel frattempo i rumor su di lei e sul suo compagno Ignazio Moser non smettono di diffondersi e molti sono positivi, ma giorni fa non sono mancate anche alcune dicerie in merito a una presunta lite che Cecilia avrebbe avuto con la mamma di Moser, notizia che a quanto pare si è rivelata assolutamente non vera.

Tra gli altri pettegolezzi poi vi sarebbe anche il fatto che lei e Ignazio vorrebbero una famiglia insieme e non solo.

Gli altri rumor

Pare anche che Ignazio Moser sarà protagonista di un film, ma per adesso queste sono solo dicerie del web. È anche vero però che sembra che lo stesso fidanzato di Cecilia abbia scritto un post sul suo account dove spiegherebbe che forse sarebbe stato sciocco a non accettare e che non sa se un giorno diventerà un attore oppure no.

Leggi anche: Sapete perché Alfonso Signorini ha una cicatrice sulla testa: rivelato il dramma

Insomma, quindi pare proprio che anche lui fosse presente al Festival del Cinema di Venezia. Tra gli altri pettegolezzi anche il fatto che sembrerebbe che mesi fa ci sia stata una crisi nella coppia, ma in ogni caso ora sembra proprio che tutto stia andando a gonfie vele e gli stessi fan sono proprio contentissimi.

Leggi anche: Paura per Sangiovanni: ha avuto un malore prima del concerto. Come sta adesso

Insomma, Cecilia, come anche sua sorella Belen, sta vivendo proprio dei bei momenti. Belen infatti pare che sia proprio felicissima accanto a Stefano De Martino e ovviamente viceversa.