Site icon AmalfiNotizie.it

Cecilia Rodriguez costretta a mettersi a dieta: colpa della malattia

Cecilia Rodriguez sta male. Ecco cosa sta accadendo

Foto Instagram

Ai fans che sono affezionati al profilo di Cecilia Rodriguez, non era sfuggito che la modella e presentatrice si era assentata per lunghi periodi. Quando poi ha dovuto annullare degli importanti impegni di lavoro, addirittura con la collaborazione della Paramount, allora c’è stata preoccupazione. Le domande sono cadute a raffica e alla fine, nonostante lei non volesse, Cecilia Rodriguez ha dovuto dare delle spiegazioni.

A quanto pare ha una malattia che purtroppo la sta obbligando a letto. Molto stanca, senza forze e con dolori acuti, che alle volte diventano insostenibili, ora deve curarsi.

Che malattia ha Cecilia Rodriguez?

L’annuncio è stato dato dalla diretta interessata sul suo profilo social. Cecilia Rodriguez ha una grave malattia intestinale, che non è chiaro da dove sia arrivata, che ha prodotto degli effetti devastanti nel suo organismo. Praticamente non riesce a digerire nulla. In fase di digestione, perfino dell’acqua, le provoca dei dolori molto forti allo stomaco che non si possono più controllare solo con degli antidolorifici.

Cecilia Rodriguez non ha chiarito quale sia il disturbo, ma è palese che non sta bene. Gli accertamenti sono stati in grado di chiarire che si parla di un problema all’intestino. La modella, da un primo momento, siccome dalle analisi non riusciva a classificare il malessere, ha temuto addirittura di avere qualche forma tumorale. Per fortuna non è nulla di così grave.

L’intestino soffre di qualsiasi cosa mangia e questo la porta a sviluppare velocemente delle infiammazioni. Il problema ha compromesso tutto l’organismo. Al momento, gli specialisti che la seguono, le hanno consigliato di dover seguire una rigida dieta dove ci sono solo determinati alimenti che, a quanto pare, riescono a rilassare l’intestino e che non le danno fastidi.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: ecco cosa accadrà nella prossima puntata

Dieta rigida e obbligata per rimettersi

La domanda che molti si pongono è perché a Cecilia Rodriguez non è stata data una cura farmacologica. Non sappiamo se ci sono dei farmaci che può assumere, la modella ha dato spiegazioni solo sull’importanza di seguire questa rigida dieta. Però è vero che ci sono alcune medicine che purtroppo contribuiscono a peggiorare alcuni problemi che sono nella parte bassa del colon oppure nei tratti urinari.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi ha insultato sul web Bruganelli: cosa è successo

Dato che le è stata affibbiata questa “cura” naturale, forse è il problema è più serio di quello che Cecilia Rodriguez vuol far credere. Tuttavia ora è in cura e alle volte rimane a letto per riposarsi, questo spiega come mai si allontana dal profilo con una certa frequenza. A breve la rivedremo in TV come conduttrice, insieme a Ignazio Moser, fidanzato, a Ex on the beach.

Exit mobile version