Site icon AmalfiNotizie.it

Cecilia Rodriguez a cuore aperto: la confessione sulla crisi con Ignazio Moser

Foto Facebook

Da un po’ di tempo si parla di come il rapporto fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sia più idilliaco come ai tempi d’oro.

Le indiscrezioni rivelano che i due starebbero vivendo un momento di crisi, anche se non se ne conosce il motivo. Sulla questione è voluta intervenire Cecilia Rodriguez, la quale ha espresso la sua opinione sulla sua storia d’amore.

Cecilia lascia Ignazio Moser

La bella Cecilia ha dovuto abbandonare il suo fidanzato per questioni lavorative. I due non si sono lasciati ma, a causa di impegni lavorativi della donna, si sono dovuti separare per qualche giorno.

Lui si è recato in stazione per salutarla e poi lei è partita alla volta di una meta che deve offrirle una certezza dal punto di vista lavorativo. Cecilia e Ignazio stanno insieme da cinque anni e non sembra passato molto tempo da quando era possibile osservare i loro sguardi intriganti nella casa del Grande Fratello.

Prima del reality Cecilia era fidanzata con Francesco Monte, ma ciò non le ha impedito di innamorarsi di Ignazio. Proprio per questo motivo la modella argentina aveva lasciato il suo ragazzo in diretta, rendendo questo momento uno dei più intensi dell’edizione del reality show.

Cecilia dice la sua sulla crisi con Ignazio

Le voci di una crisi tra Ignazio e Cecilia sono del tutto infondate, in quanto i due sono più felici che mai e non perdono occasione per mostrarlo al mondo.

Nonostante fra loro ci sia stato un piccolo allontanamento, i due sembrano aver superato in maniera esemplare questa fase di alti e bassi. Entrambi hanno dichiarato che il momento di stop non ha fatto altro che avvicinarli e far capire loro che sono fatti l’uno per l’altro.

Leggi anche: Paura per Sophie Codegoni, è stata derubata: ecco cosa le è successo

Cecilia è molto stanca di sentire parlare di crisi all’interno del suo rapporto. Sulle sue stories su Instagram ha dichiarato di essere in crisi solamente con chi dice di essere chi in realtà non è.

La sorella di Belen ha dichiarato che ognuno si deve accettare per quello che è senza importunare gli altri e senza mirare a diventare qualcuno che non si potrà mai essere. Cecilia e Ignazio quindi, ne hanno passate davvero molto insieme e hanno avuto modo di poter crescere e creare un sentimento puro.

Leggi anche: Cosa è successo tra Barbara D’Urso e Stefania Orlando? Le due non si parlano più

Secondo alcune voci di corridoio i due sarebbero pronti a stare insieme per il resto della vita e a mettere su famiglia. Le nostre più grandi congratulazioni allora!

Exit mobile version