Questa mattina presso la sala consiliare Andrea Milano, alla presenza del Sindaco Giuseppe Guida e di tutta l’amministrazione comunale, si è svolta la cerimonia ufficiale di conferimento dei gradi di Capitano al nuovo Comandante della Polizia locale di Positano, la dott.ssa Cecilia Iorio.
Il Sindaco, a nome dell’intera amministrazione comunale, ha manifestato con grande orgoglio sentimenti di stima professionale e di riconoscenza nei confronti del nuovo comandante e di tutto il corpo dei Vigili Urbani presenti alla cerimonia, che ogni giorno lavorano con impegno e dedizione, per garantire tranquillità e sicurezza ai cittadini positanesi rappresentando una risorsa preziosa per la comunità locale.
Visibilmente emozionata il comandante nel ringraziare il Sindaco, l’amministrazione, i familiari e i colleghi ha dichiarato: “Sarò sempre al servizio di tutti i cittadini nell’interesse supremo della collettività”.
La cerimonia è continuata con il giuramento di fedeltà della Dott.ssa Valentina Cinque e con i ringraziamenti al Dott. Sergio Ponticorvo, responsabile dell’ufficio tecnico, che in questi anni con serietà e diligenza ha diretto anche il corpo dei vigili urbani. Ulteriori progressioni di carriera hanno riguardato il Dott. Sergio Ponticorvo, il Dott. Gianbattista Carrano e il Sig.re Enzo Rispoli.