Chi è Cecilia Matrimonio a Prima Vista- Età e lavoro moglie di Luca

E’ iniziato da alcuni giorni la nuova stagione di Matrimonio a prima vista un programma televisivo che sta riscuotendo un buon successo e che vede tra i protagonisti Cecilia De Stefanis Luca Serena.

Il format è molto semplice, grazie all’aiuto di un team di esperti, unisce in matrimonio dei perfetti sconosciuti.

A guidare l’esperimento sociale sono, come detto, un team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Affari Miei di Davide Marciano lancia il servizio “Conto Deposito Top”

Affari Miei.biz, il portale di finanza ideato e fondato dal maiorese Davide Marciano si è arricchito di un nuovo servizio gratuito di comparazione di...

Le tre coppie si conosceranno direttamente sull’altare, successivamente partiranno per il viaggio di nozze. Una volta rientrate in Italia inizierà per loro una convivenza di cinque settimane, al termine delle quali dovranno decidere se restare marito e moglie o divorziare.

Chi è Cecilia Matrimonio a Prima Vista- Età e lavoro moglie di Luca

Cecilia De Stefanis ha 32 anni e vive a Roma e fa l’erborista. Si rivela molto vivace, allegra e piena di contraddizioni. L’equipe ha previsto per loro un’ottima intesa sessuale.

All’interno di Matrimonio a Prima vista ha sposato Luca Serena che ha la sua stessa età, lavora come consulente per la sicurezza sui luoghi di lavoro e vive a Borgosesia, in provincia di Vercelli.

Per loro il matrimonio, infatti, inizia bene: entrambi sono solari e ironici, si sentono subito a loro agio nella nuova relazione.

Staremo a vedere se l’armonia e la curiosità dominerà e guiderà anche le prossime puntate del programma in onda su Realtime.