Vi ricordate cosa è accaduto qualche mese fa con Alessandro Cecchi Paone e il suo nuovo fidanzato? Alfonso Signorini, in quell’occasione era stato pesantemente attaccato. Le cose però non stanno esattamente così. Vediamone i dettagli.
Alfonso Signorini e le foto pubblicate di Alessandro Cecchi Paone
Prima di arrivare al nocciolo della questione, ripercorriamo quanto è avvenuto qualche mese fa in modo da capire meglio. Quest’estate, sul settimanale Chi, era stato pubblicato un servizio con tanto di foto che ritraevano Alessandro Cecchi Paone con il suo nuovo fidanzato.
Gli scatti erano espliciti e si vedeva chiaramente che la coppia si trovava in barca in mezzo al mare e si scambiavano gesti affettuosi e intimi. In molti avevano criticato Alfonso Signorini per aver avuto poco tatto e per aver pubblicato delle foto “al limite della decenza”.
Leggi anche: Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone amava le donne prima di conoscerlo
A quel punto il direttore del settimanale aveva liquidato tutte queste polemiche e critiche nella maniera in cui solo lui sa fare. Aveva infatti spiegato che non c’era nulla di male nel fare vedere l’amore tra due persone. Addirittura, una lettrice gli aveva scritto personalmente in cui gli diceva che avrebbe smesso di comprare il giornale se doveva vedere certe notizie e foto.
Signorini, con molta pacatezza, aveva risposto che se il suo pensiero era quello, lui era ben felice di aver perso una lettrice. Ebbene, il conduttore del GFVip era stato pesantemente criticato, ma le cose sarebbero andate diversamente.
Alessandro Cecchi Paone svela la verità sul servizio di Chi
Lunedì 10 ottobre è stata una giornata infuocata sia sul fronte della Rai che su Mediaset. Nella prima rete si parlava del caso di Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli insieme ad Alberto Matano. Nella seconda invece, Barbara D’Urso stava affrontato l’argomento sulla differenza d’età.
Nel salottino era presente anche il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone che ha avuto modo di parlare della sua storia. Ormai non è un mistero che il suo Simone abbia ben 35 anni in meno di lui. Durante la chiacchierata ci si è imbattuti in quel servizio tanto incriminato di Alfonso Signorini.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone svela come è iniziata la sua relazione con il giovane Simone
In molti pensavano che fosse stato poco rispettoso nei confronti della coppia, ma Cecchi Paone ha ammesso che prima di fare uscire il servizio, Alfonso si era consultato direttamente con lui. Signorini, in realtà, si era fatto scrupolo prima di pubblicare le foto.
Gli aveva chiesto espressamente se quelle foto, per lui e per il suo nuovo fidanzato, avevano un significato importante rispetto ad altre del passato. Alessandro dopo aver ammesso di essersi innamorato veramente, gli ha consentito di pubblicare il servizio. Alfonso Signorini, in questo caso, è stato duramente attaccato per nulla.
