Foto Facebook
Milioni di italiani sono in attesa della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 prevista per lunedì 21 marzo. Al timone troveremo ancora una volta la bellissima conduttrice italiana Ilary Blasi e sono stati svelati i due volti che l’accompagneranno nel ruolo di opinionisti. Si tratta dunque di Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Dopo la lontananza di un anno dalla trasmissione farà capolino il radiofonico più amato d’Italia Alvin, in qualità di inviato in Honduras. In queste ultime ore però regna la tensione. Scopriamo perché.
Come abbiamo appena accettato e come tutti sappiamo, il ritorno del L’Isola dei Famosi è ormai alle porte. La conduttrice, gli opinionisti e l’inviato ci sono, il cast dei naufraghi pure e mancano davvero poche ore dallo sbarco in Honduras da parte dei concorrenti. Mediaset ha voluto specificare che in studio saranno rispettate le norme anti contagio attualmente in corso per il covid.
Nonostante siano state seguite minuziosamente tutte le regole imposte dal protocollo, pare però che non sia stato sufficiente. Alcune indiscrezioni hanno rivelato che un concorrente è risultato positivo al Covid dopo aver effettuato il tampone e si teme che vi sia stato un contagio.
Se il virus si diffondesse le sorti del programma sarebbero già scritte: ci si troverebbe costretti a sospendere definitivamente la trasmissione. D’altronde non si può rischiare il peggio solo per gli ascolti e la popolarità. Si tratterebbe però solamente di un chiacchiericcio tra i corridoi di Mediaset e, per il momento, non abbiamo nulla di certo in merito.
Leggi anche: Tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan è già finita: “Mi sento usato”. Cosa sta accadendo
Deianira Mezzano è l’autrice di queste indiscrezioni e possiamo dire che fino ad ora tutto ciò che ha svelato rappresentava la verità. Secondo i suoi informatori un concorrente che doveva sbarcare in Honduras, dopo essersi sottoposto al tampone, è risultato positivo al virus che ha caratterizzato il nostro Paese in questi ultimi due anni.
Leggi anche: Hai visto il vestito che ha indossato Belen a Le Iene il 9 marzo: stilista, marca e prezzo
Si tratterebbe di Silvano Michetti, uno dei due membri dei Cugini di Campagna. Doveva partecipare infatti con un suo collega della band, ma ora sembra tutto appeso ad un filo. Ovviamente, il grande Silvano ha deciso in autonomia di autoisolarsi e di non incontrare nessuno affinché non vi sia una diffusione ulteriore.
Considerato il fatto che il cantante è stato sempre asintomatico e fino al tampone non ha presentato alcun sintomo, ci si chiede cosa accadrà a lui e se effettivamente la trasmissione sarà i rischio. Lo scopriremo presto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…