Foto Facebook
La puntata di ieri sera, domenica 16 ottobre 2022, di Reazione a Catena è stata alquanto bizzarra. Entrando in studio, il conduttore Marco Liorni ha subito chiesto se vi era presente un medico e ciò che è avvenuto dopo ha dell’incredibile. Scopriamo insieme cosa è successo.
La puntata di ieri sera, domenica 16 ottobre, di Reazione a catena è iniziata in un modo particolare. Infatti, il conduttore è entrato in studio e con fare serio ha chiesto al pubblico se sapeva cosa fare in caso di emergenza e cosa si dice in questi casi.
Ha proseguito dicendo che bisogna chiedere se in studio è presente un medico e voleva provare a fare questa domanda e vedere cosa succedeva. Il pubblico non capiva ed è rimasto interdetto per un paio di secondi fino a quando cinque concorrenti su sei hanno alzato la mano.
Ebbene sì, cinque dei partecipanti alla gara di mestiere sono dei medici. Il pubblico, dopo aver capito, si è subito lasciato andare ad un sonoro applauso e subito dopo Marco Liorni ha spiegato cosa voleva dire con quel siparietto simpatico. Ha infine detto che potevano stare tutti tranquilli perché se fosse successo qualcosa, ieri sera, erano davvero in buone mani.
In gara abbiamo ritrovato le campionesse Le Spartane, tre donne provenienti da Torino, contro I Congiunti. Quest’ultima squadra è composta da tre ragazzi che arrivano dalla città di Pescara e di lavoro sono dei dottori, proprio come le avversarie.
Solo una delle donne, nella vita, fa tutt’altro. Una gara di medici che però ha visto l’uscita delle campionesse in gara che hanno dovuto dire addio alla vittoria. Solamente sabato erano riuscite a vincere più di 50 mila euro, ma purtroppo per loro, il percorso si è interrotto.
Leggi anche: Reazione a Catena, che beffa per Le Spartane: pensavano di aver vinto il maxi montepremi
Nella puntata di sabato di Reazione a catena, abbiamo assistito alla vittoria delle campionesse di Torino, Le Spartane. Con grande stupore infatti si sono portate a casa un bottino di circa 50 mila euro e la loro reazione era stata incredibile. Ieri, però non hanno potuto fare altro che salutare Liorni e il pubblico per lasciare spazio ai nuovi campioni.
Si chiamano Simone, Checco ed Enzo i componenti della squadra de I Congiunti e, come abbiamo detto poco sopra, provengono da Pescara e sono dei medici. La loro gara è stata impeccabile e hanno dimostrato grande abilità anche nell’Intesa Vincente in cui hanno indovinato ben 19 parole.
Leggi anche: Reazione a Catena, chi sono le Spartane le nuove campionesse: nomi, età e montepremi
Nell’ultima catena però non sono andati fortissimi, probabilmente anche l’emozione ha giocato un ruolo importante, ma sono arrivati all’ultimo gioco con 790 euro. Le due parole erano Età e Sottosopra e i concorrenti hanno detto Scale. Peccato però che era sbagliata e avrebbero dovuto dire Scolare. Avranno comunque modo di rifarsi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…